Napoli manita al Palermo, tris del Monza col Brescia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

Si è conclusa la tornata dei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia. Tutto facile per il Napoli che batte 5-0 il Palermo allo stadio “Maradona” e vola agli Ottavi di Finale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. Gli azzurri superano i rosanero grazie alla doppietta di Ngonge al 7′ e al 12′ e ai gol di Juan Jesus al 42′, Neres al 70′ e McTominay al 77′. Dal 59′ siciliani in dieci uomini per l’espulsione di Vasic. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri giornali

Enrico Fedele, dirigente sportivo ed procuratore, è intervenuto nel corso di 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: ”Se è vero che stasera scenderà in campo la formazione che ho letto, significa solo una cosa: Conte vuole dare il contentino, il gelato, le caramelle, il cioccolatino agli scontenti: è una formazione assurdamente squilibrata, con due registi e nessun incontrista, tre attaccanti e nessun difensore titolare. (Tutto Napoli)

Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset nel pre-partita del match contro il Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante azzurro ha parlato al termine del match ai microfoni di SportMediaset, analizzando il match e in generale il prosieguo della stagione dei partenopei. Intervista a Giacomo Raspadori dopo Napoli Palermo di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ecco la rete: Il Napoli nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo, passa subito in vantaggio grazie alla papera di Salvatore Sirigu su tiro di Cyril Ngonge. (CalcioNapoli1926.it)

(Inter-News)

Questa sera al Maradona vanno in scena i Sedicesimi della Coppa Italia 2024-2025, dopo che nel turno precedente il Napoli aveva battuto il Modena ai calci di rigore. Così come accaduto nella gara giocata col Modena, bisogna evidenziare una novità nel regolamento della manifestazione per questa fase della competizione. (Tutto Napoli)