Napoli manita al Palermo, tris del Monza col Brescia

Napoli manita al Palermo, tris del Monza col Brescia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

Si è conclusa la tornata dei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia. Tutto facile per il Napoli che batte 5-0 il Palermo allo stadio “Maradona” e vola agli Ottavi di Finale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. Gli azzurri superano i rosanero grazie alla doppietta di Ngonge al 7′ e al 12′ e ai gol di Juan Jesus al 42′, Neres al 70′ e McTominay al 77′. Dal 59′ siciliani in dieci uomini per l’espulsione di Vasic. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri giornali

La sconfitta del primo turno contro il Verona è già dimenticata: ora il Napoli punta al top. Reduce dal pareggio contro la Juventus, senza reti nè da una parte nè dall'altra, la squadra di Conte si rituffa nella Coppa Italia dopo aver superato il turno precedente con il brivido. (Goal Italia)

Napoli-Palermo, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia 2024-25, è terminata sul risultato di 5-0 allo Stadio Diego Armando Maradona. Le vincitrici di Lazio-Napoli e Inter-Udinese, infatti, si sfideranno ai quarti di finale. (Inter-News.it)

Per i rosanero, questa è la prima occasione di tornare a Napoli dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, e non hanno perso l’opportunità di rendere omaggio al fuoriclasse argentino visitando il murale a lui dedicato. (Napolipiu.com)

Napoli-Palermo live: probabili formazioni e dove vederla in tv

L’attaccante azzurro ha parlato al termine del match ai microfoni di SportMediaset, analizzando il match e in generale il prosieguo della stagione dei partenopei. Vittoria scoppiettante del Napoli, che batte 5-0 il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Supplementari o rigori in caso di parità col Palermo: ecco cosa dice il regolamento Questa sera al Maradona vanno in scena i Sedicesimi della Coppa Italia 2024-2025, dopo che nel turno precedente il Napoli aveva battuto il Modena ai calci di rigore. (Tutto Napoli)

Tempi magri. Conte, pur pronto a lanciare in campo il Napoli-2, lasciando in panchina dieci titolari su undici rispetto alla gara con la Juventus, è pronto a riempire di significati la gara con i siciliani: il ritorno di Raspadori e Simeone, il collaudo di Gilmour e Rafa Marin, la riscoperta del gioiellino (dicono) Ngonge, oggetto del mistero da gennaio, l'esordio dall'inizio della stellina Neres (ilmattino.it)