Il primo show ‘Valentino by Alessandro Michele’ divide online ma entusiasma i buyer

Il primo show ‘Valentino by Alessandro Michele’ divide online ma entusiasma i buyer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Bellissima, rispettosa del prezioso heritage e desiderabilissima!”, “The show blew my mind. Absolutely wonderful”, “Pura poesia” ma anche “This is just a boring and sad collection”, “C’è un certo Gucci in questo Valentino”, “Halloween”. La prima sfilata di Alessandro Michele alla guida di Valentino non ha lasciato indifferenti. Dopo lo show più atteso della stagione, allestito ieri durante la Paris fashion week, gli utenti in rete hanno commentato numerosi le proposte primavera/estate 2025 della maison romana. (Pambianconews)

Su altri media

Eppure ha il sapore di un déjà-vu. Il debutto di Alessandro Michele alla guida di Valentino, durante la settimana della moda francese con le proposte primavera/estate, è la novità che tutti aspettavano. (ilmessaggero.it)

Finalmente Alessandro Michele debutta da Valentino, con una sfilata che ha conquistato e diviso il pubblico. La sua creatività ribelle si è fusa con l’eleganza storica (DiLei)

Sopra un pavimento di specchi frantumati in una casa abbandonata tra una distesa di mobili antichi coperti da teli bianchi, Valentino ha presentato la sua collezione Primavera Estate 2025, la seconda firmata da Alessandro Michele dopo la copiosa Cruise, ma la prima a prendere vita e ad ondeggiare sul catwalk. (Elle)

Riutilizzare l’olio delle conserve: un’opzione nutriente e sostenibile

Avete presente la scena del film Disney “Anastasia” in cui la giovane discendente dei Romanov, dopo aver perso la memoria e la famiglia, entra per caso nel palazzo reale di San Pietroburgo, abbandonato dopo la cacciata degli zar? I mobili sono coperti da lenzuola, gli specchi rotti, un velo di polvere si é posato su tutte le superfici: ma, quando arriva nel grande salone delle feste, come per magia tutto prende vita. (Il Fatto Quotidiano)

A Parigi è la mattinata di Stella McCartney che ha chiamato ad assistere al suo show due grandi nomi hollywoodiani amatissimi: Juliette Binoche e Natalie Portman in prima fila a Parigi hanno conquistato i flash dei fotografi e intanto la stilista si conferma amatissima dalle celeb internazionali più prestigose. (Corriere della Sera)

Un esempio concreto è il riutilizzo dell’olio delle conserve, ingrediente spesso trascurato e sprecato, che in realtà è in grado di arricchire le insalate con un sapore unico e diverso. Riutilizzare l’olio delle conserve: un’opzione nutriente e sostenibile – In cucina anche i gesti più semplici possono fare la differenza, sia per il gusto dei nostri piatti che per il nostro impatto ambientale. (PesceInRete)