D.Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali: Tomori a destra, Musah con Fofana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
D.Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali: Tomori a destra, Musah con Fofana Tutto pronto al Maksimir Stadion dove alle ore 21 si affronteranno Dinamo Zagabria e Milan per l'ottava e ultima giornata della League Phase di Champions League. Ai rossoneri serve una vittoria per accedere automaticamente agli ottavi di finale ma di fronte si troveranno la squadra croata anch'essa costretta a vincere. Le formazioni ufficiali della sfida: DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Nevistic; Torrente, Theophile-Catherine, Mmaee; Pierre-Gabriel, Baturina, Ademi, Misic, Pjaca; Stojkovic, Kulenovic. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
23.01 - Prestazione orribile proprio nel crocevia della stagione. Il Milan regala un tempo, dove sembra non essere sceso in campo e regala pure un uomo in più alla Dinamo, per l'espulsione di Musah. Croati che vanno all'intervallo in vantaggio di misura ma con un risultato che gli sta stretto. (Milan News)
Sull'importanza della partita Oggi sarai impiegato da terzino destro (Milan News)
Ai rossoneri basta una vittoria per qualificarsi automaticamente agli ottavi, senza dove disputare i playoff. Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo in casa della Dinamo Zagabria per effettuare l’ultima gara del girone di Champions League (Il Milanista)
48' - Leao serve Chukwueze in area, ma il nigeriano è fermato da Torrent. Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): si riparte. Doppio cambio all'intervallo (Milan News)
Che errore di Gabbia! Milan sotto di un gol e sotto di un uomo a Zagabria al 45' (Tutto Napoli)
Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. (Goal Italia)