Napoli commosso per la scomparsa del piccolo tifoso Daniele: “Ci mancherai tanto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun commento da parte di Antonio Conte dopo la grande vittoria del Napoli contro la Fiorentina all’Artemio Franchi. L’allenatore azzurro non se l’è sentita di presentarsi né ai microfoni di Dazn, né alla conferenza stampa post partita. Conte è molto scosso dalla notizia, arrivata nel tardo pomeriggio, proprio durante il match contro i viola, della scomparsa di Daniele, un piccolo tifoso azzurro, a causa di una brutta malattia. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Il portiere del Napoli ha celebrato la vittoria contro la Fiorentina, dedicando un pensiero anche al piccolo tifoso azzurro Alex Meret, portiere del Napoli, ha celebrato la vittoria contro la Fiorentina al Franchi, dedicando un pensiero anche al piccolo tifoso azzurro Daniele, morto ieri pomeriggio. (CalcioNapoli1926.it)
Alcuni giocatori partenopei, fra questi Anguissa, gli avevano dedicato un gol nelle ultime partite. Antonio Conte ha scelto di non parlare dopo la vittoria sulla Fiorentina dopo essere stato raggiunto dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele, un giovane tifoso del Napoli malato da tempo, avvenuta questo pomeriggio. (napoli.corriere.it)
Ma abbiamo ricevuto un brutto colpo, è scomparsa una persona molto cara a noi, un bambino al quale abbiamo cercato di regalare momenti di gioia. Abbracciamo lui e tanti altri bambini che soffrono in questo momento». (ilmattino.it)
Oggi alle 08:03 In primo piano di di @ArturoMinervini Secondo quanto si legge sull'edizione odierna di Repubblica, domani la squadra sarà presente al funerale per tributare a Daniele l'ultimo saluto (Tutto Napoli)
Il ragazzo era ricoverato nel reparto di oncoepatologia pediatrica dell’Ospedale di Santa Maria della Misericordia, centro all’avanguardia in Italia, lo stesso che ospitava Andrea Fortunato, il difensore della Juventus stroncato da una leucemia nell’aprile del 1995. (Calcio Grifo)
Mazzocchi saluta il piccolo Daniele: "Ci hai insegnato a vivere senza preoccuparci del futuro" Come tutto il Napoli, anche Pasquale Mazzocchi ha dedicato sui social un pensiero a Daniele, il giovanissimo tifoso azzurro scomparso ieri. (Tutto Napoli)