Lutto per la SSC Napoli, domani tutta la squadra presente ai funerali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla triste notizia legata alla scomparsa del piccolo tifoso Daniele: "Due giorni di vacanza per festeggiare la vittoria di Firenze e l’allungo al primo posto della classifica, ma anche per asciugare le lacrime e dedicare un pensiero affettuoso a Daniele: il piccolo tifoso azzurro scomparso, a cui tutto il Napoli darà l’ultimo saluto domani mattina, in una chiesa del Vomero". (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
"Cominciamo l’anno con una grande vittoria! Un pensiero speciale a Daniele, sarai sempre con noi". Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 5 gennaio - 22:30 (CalcioNapoli1926.it)
Lutto per il piccolo Daniele, il Napoli pensa a due iniziative per la sfida al Verona Il Napoli avrebbe in mente un'iniziativa nel match contro il Verona per ricordare il piccolo Daniele, tifoso del Napoli scomparso sabato 4 gennaio. (Tutto Napoli)
Sul quotidiano si legge infatti che "il club venne messo a conoscenza dalla storia del piccolo, malato di leucemia (ma non ne sapeva nulla). Il Napoli ha ricevuto la triste notizia, al termine del match contro la Fiorentina vinto dai ragazzi di Conte con il punteggio di 0-3, della scomparsa del piccolo Daniele. (CalcioNapoli1926.it)
Lutto per il piccolo Daniele: domani la squadra sarà al funerale in una chiesa del Vomero Secondo quanto si legge sull'edizione odierna di Repubblica, domani la squadra sarà presente al funerale per tributare a Daniele l'ultimo saluto (Tutto Napoli)
Tristezza profonda nello spogliatoio del Napoli per la scomparsa del piccolo Daniele, morto troppo presto a causa di una malattia che già da mesi lo aveva colpito. Daniele era entrato in contatto con la squadra già nell’estate 2023. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte ha scelto di non parlare dopo la vittoria sulla Fiorentina dopo essere stato raggiunto dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele, un giovane tifoso del Napoli malato da tempo, avvenuta questo pomeriggio. (napoli.corriere.it)