Conte scosso per la morte del piccolo tifoso del Napoli Daniele «adottato» dalla squadra. La dedica di Stellini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria contro la Fiorentina puntella il primo posto in classifica del Napoli, ma negli spogliatoi non si vedono sorrisi. Tocca al vice di Antonio Conte, Cristian Stellini, spiegare perché: «Antonio è troppo scosso, preferisce non parlare. Siamo tutti molto toccati dalla scomparsa di un nostro piccolo tifoso, Daniele. È un tifoso molto vicino al mondo Napoli, di fronte a queste cose il calcio perde ogni importanza. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Daniele era entrato nel mondo del Napoli a Castel di Sangro, nell'agosto del 23: "il club venne messo a conoscenza dalla storia del piccolo, malato di leucemia (ma non ne sapeva nulla). Anche De Laurentiis lo volle conoscere ed è stato sempre vicino alla famiglia. (CalcioNapoli24)
Funerali del piccolo Daniele, domani l'ultimo saluto a Piazza degli Artisti (Tutto Napoli)
Oggi alle 08:03 In primo piano di di @ArturoMinervini Secondo quanto si legge sull'edizione odierna di Repubblica, domani la squadra sarà presente al funerale per tributare a Daniele l'ultimo saluto (Tutto Napoli)
Antonio Conte ha scelto di non parlare dopo la vittoria sulla Fiorentina dopo essere stato raggiunto dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele, un giovane tifoso del Napoli malato da tempo, avvenuta questo pomeriggio. (napoli.corriere.it)
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 5 gennaio - 22:30 "Cominciamo l’anno con una grande vittoria! Un pensiero speciale a Daniele, sarai sempre con noi". (CalcioNapoli1926.it)
Lutto per il piccolo Daniele, il Napoli pensa a due iniziative per la sfida al Verona Oggi alle 13:40 Rassegna Stampa di di (Tutto Napoli)