Mazzocchi saluta il piccolo Daniele: "Ci hai insegnato a vivere senza preoccuparci del futuro"

Mazzocchi saluta il piccolo Daniele: Ci hai insegnato a vivere senza preoccuparci del futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Mazzocchi saluta il piccolo Daniele: "Ci hai insegnato a vivere senza preoccuparci del futuro" Come tutto il Napoli, anche Pasquale Mazzocchi ha dedicato sui social un pensiero a Daniele, il giovanissimo tifoso azzurro scomparso ieri. L'esterno del Napoli ha scritto un toccante messaggio in una 'storia' Instagram: "Hai aiutato numerosi individui a riscoprire la propria forza, dopo che la vita li aveva convinti della propria debolezza. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Due giorni di vacanza per festeggiare la vittoria di Firenze e l’allungo al primo posto della classifica, ma anche per asciugare le lacrime e dedicare un pensiero affettuoso a Daniele: il piccolo tifoso azzurro scomparso, a cui tutto il Napoli darà l’ultimo saluto domani mattina, in una chiesa del Vomero". (CalcioNapoli24)

Non si presenta ai giornalisti Antonio Conte. L’allenatore del Napoli preferisce non commentare la partita con la Fiorentina. Nessuna scelta polemica, ma un segno di rispetto nei confronti del lutto che ha colpito la famiglia del piccolo tifoso Daniele, da settimane vicino alla squadra. (Ottopagine)

Siamo tutti molto toccati dalla scomparsa di un nostro piccolo tifoso, Daniele. È un tifoso molto vicino al mondo Napoli, di fronte a queste cose il calcio perde ogni importanza. Tocca al vice di Antonio Conte, Cristian Stellini, spiegare perché: «Antonio è troppo scosso, preferisce non parlare. (Corriere della Sera)

Chi era Daniele, la mascotte azzurra adottata da De Laurentiis, Conte e tutto il Napoli

"Cominciamo l’anno con una grande vittoria! Un pensiero speciale a Daniele, sarai sempre con noi". Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 5 gennaio - 22:30 (CalcioNapoli1926.it)

Oggi alle 08:03 In primo piano di di @ArturoMinervini Lutto per il piccolo Daniele: domani la squadra sarà al funerale in una chiesa del Vomero (Tutto Napoli)

Una vittoria con il magone nello stomaco. Un successo dedicato ad un angelo, il piccolo Daniele (12 anni), che da ieri è volato in cielo a causa di una malattia incurabile e che per tanto tempo è stato la "mascotte azzurra" adottato dal Napoli, da Conte, dalla squadra e dal presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli24)