Lutto SSC Napoli, col Verona piccola iniziativa per ricordare Daniele. Non è escluso il lutto al braccio e il minuto di raccoglimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il piccolo Daniele e Antonio Conte si sono conosciuti questa estate e l'allenatore del Napoli gli ha spalancato le porte di Castel Volturno. Fin dal primo istante, come racconta Il Mattino. Daniele era entrato nel mondo del Napoli a Castel di Sangro, nell'agosto del 23: "il club venne messo a conoscenza dalla storia del piccolo, malato di leucemia (ma non ne sapeva nulla). Anche De Laurentiis lo volle conoscere ed è stato sempre vicino alla famiglia. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Lutto per il piccolo Daniele: domani la squadra sarà al funerale in una chiesa del Vomero Oggi alle 08:03 In primo piano di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)
“Avremmo tanto voluto dedicare la vittoria ai familiari e alla memoria di Daniele, non ci siamo riusciti”. Il ragazzo era ricoverato nel reparto di oncoepatologia pediatrica dell’Ospedale di Santa Maria della Misericordia, centro all’avanguardia in Italia, lo stesso che ospitava Andrea Fortunato, il difensore della Juventus stroncato da una leucemia nell’aprile del 1995. (Calcio Grifo)
Ultimissime Napoli, la formazione di Antonio Conte è profondamente addolorata dalla scomparsa del piccolo Daniele: pronte due iniziative per il match contro il Verona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un baby fan azzurro che era stato a stretto contatto con la squadra di Antonio Conte nella prima parte di questa stagione, dal ritiro estivo di Castel di Sangro fino alla cavalcata d'avvio in questi mesi. (ilmattino.it)
Un cuore azzurro con forti sfumature biancorosse. Il piccolo Daniele, strappato alla vita dalla malattia, aveva il Napoli in cima ai pensieri. (La Gazzetta dello Sport)
Il mister non si è proprio presentato alla conferenza stampa del dopo partita. Alcuni giocatori partenopei, fra questi Anguissa, gli avevano dedicato un gol nelle ultime partite. (napoli.corriere.it)