Napoli-Verona, contro gli scaligeri verrà ricordato il piccolo Daniele: l’iniziativa

Napoli-Verona, contro gli scaligeri verrà ricordato il piccolo Daniele: l’iniziativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ha ricevuto la triste notizia, al termine del match contro la Fiorentina vinto dai ragazzi di Conte con il punteggio di 0-3, della scomparsa del piccolo Daniele. L'edizione odierna de Il Mattino afferma che il prossimo match di campionato del club partenopeo, ovvero quello di domenica 12 gennaio alle ore 20:45, sarà l'occasione per ricordare proprio la giovane vittima. Sul quotidiano si legge infatti che "il club venne messo a conoscenza dalla storia del piccolo, malato di leucemia (ma non ne sapeva nulla). (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La scomparsa del piccolo Daniele, tifoso azzurro venuto a mancare nel giorno della trasferta di Firenze, ha scosso tutto lo spogliatoio del Napoli. Antonio Conte non si era presentato nelle interviste post gara per il dolore, con tutti gli azzurri che hanno dedicato un pensiero sui social al ragazzino che gli era entrato nel cuore. (Tutto Napoli)

L'esterno del Napoli ha scritto un toccante messaggio in una 'storia' Instagram: "Hai aiutato numerosi individui a riscoprire la propria forza, dopo che la vita li aveva convinti della propria debolezza. (Tutto Napoli)

Una vittoria con il magone nello stomaco. Un successo dedicato ad un angelo, il piccolo Daniele (12 anni), che da ieri è volato in cielo a causa di una malattia incurabile e che per tanto tempo è stato la "mascotte azzurra" adottato dal Napoli, da Conte, dalla squadra e dal presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Il Perugia e quelle emozioni insieme a Daniele: "Ora è un angelo, sempre nei nostri cuori"

Intorno all'azzurro del Napoli c'era il biancorosso del Perugia: Daniele era ricoverato nel reparto di oncoepatologia pediatrica dell'Ospedale di Santa Maria della Misericordia, centro all'avanguardia per tutta Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Lutto per il piccolo Daniele, il Napoli pensa a due iniziative per la sfida al Verona Oggi alle 13:40 Rassegna Stampa di di (Tutto Napoli)

La dichiarazione sconsolata di Luca Di Maggio non era certo casuale o di circostanza, perchè nella vicenda del piccolo Daniele, strappato alla vita dalla malattia, Perugia e il Perugia hanno avuto un ruolo di grande rilievo. (Calcio Grifo)