Juve, è fatta per la cessione di Chiesa al Liverpool: "Grazie ai tifosi bianconeri"

MANOVRE BIANCONERE È tutto fatto per il passaggio al Liverpool dell'attaccante bianconero, che firmerà un contratto quadriennale. Federico Chiesa ha scelto il Liverpool . Dopo l'inserimento dei Reds nelle ultime ore, e la cena tra Giuntoli e l'agente del calciatore, l'attaccante bianconero ha deciso di trasferirsi in Inghilterra dando la via libera al trasferimento. Juventus e Liverpool hanno trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante, che è già partito in direzione Inghilterra pronto a cominciare la nuova avventura alla coorte di Arne Slot (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OLTRE A “CHIESA VERSO LIVERPOOL…”, LEGGI, AD ESEMPIO: CHIESA VERSO LIVERPOOL – (Europa Calcio)

L'attaccante della Nazionale si è imbarcato per l'Inghilterra, con la trattativa per il trasferimento ormai in dirittura d'arrivo. "Sono felicissimo, ma saluto i tifosi bianconeri", le sue parole, "non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura" (Sky Tg24 )

"“Pronto a cominciare questa nuova avventura, volevo salutare i tifosi bianconeri. Grazie per l’affetto e per questi anni, vi porterò nel cuore e grazie alla Juventus. Federico Chiesa lascia la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Chiesa va a Liverpool: "Grazie Juve, felice per questa nuova avventura"

TUTTO DEFINITO – Niente Inter per Federico Chiesa. Per tutto agosto, da quando Thiago Motta aveva annunciato che l’attaccante classe ’97 non rientrava più nei piani della Juventus, si è cercato di capire quale sarebbe stata la sua destinazione. (Inter-News)

L'esterno della Nazionale, ormai fuori dai progetti di Thiago Motta, è ormai deciso a raggiungere i Reds e i due club sono sempre più vicini a trovare un accordo sulla base di 12 milioni più bonus. Il mercato della Juventus si prepara ai botti finali, sia in uscita che in entrata. (Sky Sport)

Federico Chiesa è pronto per la nuova avventura in Premier League. Ci ha tenuto a salutare i tifosi prima di prendere il volo privato da Caselle: “Pronto a cominciare questa nuova avventura, volevo salutare i tifosi bianconeri. (Tuttosport)