Juve, è fatta per la cessione di Chiesa al Liverpool: "Grazie ai tifosi bianconeri"

MANOVRE BIANCONERE È tutto fatto per il passaggio al Liverpool dell'attaccante bianconero, che firmerà un contratto quadriennale. Federico Chiesa ha scelto il Liverpool . Dopo l'inserimento dei Reds nelle ultime ore, e la cena tra Giuntoli e l'agente del calciatore, l'attaccante bianconero ha deciso di trasferirsi in Inghilterra dando la via libera al trasferimento. Juventus e Liverpool hanno trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante, che è già partito in direzione Inghilterra pronto a cominciare la nuova avventura alla coorte di Arne Slot (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OLTRE A “CHIESA VERSO LIVERPOOL…”, LEGGI, AD ESEMPIO: CHIESA VERSO LIVERPOOL – (Europa Calcio)

Le parole di Chiesa "“Pronto a cominciare questa nuova avventura, volevo salutare i tifosi bianconeri. Grazie per l’affetto e per questi anni, vi porterò nel cuore e grazie alla Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante bianconero ha deciso di sposare il progetto Reds dopo il mancato affondo decisivo del Barcellona: trattativa vicina alla chiusura Federico Chiesa ha scelto il Liverpool . Dopo l'inserimento dei Reds nelle ultime ore, e la cena tra Giuntoli e l'agente del calciatore, l'attaccante bianconero ha deciso di trasferirsi in Inghilterra dando la via libera al trasferimento. (Sport Mediaset)

L'esterno della Nazionale, ormai fuori dai progetti di Thiago Motta, è ormai deciso a raggiungere i Reds e i due club sono sempre più vicini a trovare un accordo sulla base di 12 milioni più bonus. Il mercato della Juventus si prepara ai botti finali, sia in uscita che in entrata. (Sky Sport)

Federico Chiesa si avvicina sempre più al Liverpool. È aumentata la fiducia degli inglesi e della Juventus di poter chiudere l'affare in giornata, sulla base di 12 milioni più bonus. Le parti stanno limando l'accordo, e l'esterno potrebbe già partire oggi in direzione Inghilterra (GianlucaDiMarzio.com)

Federico Chiesa ha scelto la sua nuova squadra, lo ha rivelato Alfredo Pedullà attraverso l'aggiornamento sul suo sito ufficiale. (AreaNapoli.it)