Roma, Mourinho: 'Non pensiamo agli errori individuali, torniamo a vincere'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

A pochi minuti della sfida del Castellani con l'Empoli, José Mourinho si è fermato a parlare ai microfoni di Sky. Non penso agli errori individuali, sono fuori contesto. Non mi preoccupano, capitano a ognuno di noi. Il problema è focalizzarmi sulla Roma. E oggi come squadra, dopo una sconfitta in Serie A abbiamo l'opportunità di tornare di vincere e con le nostre qualità e difetti dobbiamo provarci. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Empoli, Corsi: Per noi sarà un campionato più difficile del solito. Parisi? Me lo segnalò Capuano Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Roma: Abbiamo creato le condizioni ideali affinché i giovani possano dare il meglio di loro. (TUTTO mercato WEB)

Vicario para (quasi) tutto, Bandinelli a segno, Satriano sfortunato Vicario 7 - Incolpevole sul gol di Dybala. Attento e reattivo sui cross che arrivano dalle fasce e sulle conclusione dei giocatori della formazione di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Al Var c'è Chiffi e all'Avar Galetto Il quarto ufficiale è Pezzuto. (ForzaRoma.info)

La Roma di Mourinho fa visita all'Empoli nel posticipo della sesta giornata di Serie A: i giallorossi vengono da due brutte sconfitte, entrambe in trasferta (4-0 a Udine e 2-1 a Razgrad in casa del Ludogorets) e non vuole assolutamente concedere il tris. (Calciomercato.com)

Palo di Akpa Akpro nel finale ed espulsione per il calciatore dell'Empoli per fallo pericoloso su Smalling Dopo pochi minuti i giallorossi hanno l'opportunità di segnare il terzo gol su rigore, ma Pellegrini sbaglia dal dischetto mandando sulla traversa. (la Repubblica)

Poi ringrazia due volte il palo sul tiro velenoso di Satriano e Akpa-Akpro. Si arrende senza colpe su Bandinelli e trema fino alla fine quando è plastico sul colpo di testa di Ismajli (ForzaRoma.info)