Dopo Jolie, anche Kidman: si realizza il sogno di Pasquale Esposito

Dopo Jolie, anche Kidman: si realizza il sogno di Pasquale Esposito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Dopo Angelina Jolie giovedì sera, Pasquale Esposito ha realizzato un altro sogno: conoscere Nicole Kidman: l’incontro è avvenuto sul tappeto rosso del Lido di Venezia venerdì sera per la prima del film in concorso “Babygirl” di cui la Kidman, 57 anni, è protagonista. Esposito è un ragazzo affetto da osteogenesi imperfetta arrivato appositamente da Poggioreale per vivere la magia della Mostra del Cinema di Venezia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

LIDO DI VENEZIA. La seconda giornata della Mostra del cinema di Venezia, dopo la serata inaugurale di mercoledì con i fasti glamour della coppia innamorata Tim Burton e Monica Bellucci, e con Jenna Ortega, Michael Keaton e Willem Dafoe, protagonisti di Beetlejuice Beetlejuice e Sigourney Weaver Leone d’oro alla carriera, vede le due attrici dominare la scena. (Il Centro)

Sta cercando qualcosa che ha perso, il dono ricevuto e coltivato: la voce. Prodotto da Fremantle, in sala il primo gennaio per 01, il film di Pablo Larraín (che chiude la trilogia femminile dopo Lady Diana e Jackie Kennedy) racconta l’ultima settimana di vita della più grande cantante lirica, spentasi nel 1977 a Parigi, a soli 54 anni. (Corriere TV)

Tra i grandi nomi del cinema troviamo anche quello della bellissima Angelina Jolie, in concorso con "Maria", il film sulla vita della celebre cantante lirica Maria Callas. (Liberoquotidiano.it)

Venezia, 10 minuti di applausi e Angelina Jolie si commuove

Ad interpretare Callas è Angelina Jolie , affiancata nel cast anche da Pierfrancesco Favino , nel ruolo del maggiordomo affezionato Ferruccio, e Alba Rohrwacher , che interpreta Bruna la femme de chambre della cantante di origine greca. (AMICA - La rivista moda donna)

Angelina Jolie interpreta Maria Callas in Maria, il nuovo film di Pablo Larrain presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Maria sta ricevendo recensioni passabili, ha un 64 su Metacritic (basato su 16 critiche), e la maggior parte dei commenti concorda sul fatto che la Jolie è molto brava nel ruolo della cantante d'opera Maria Callas. (Movieplayer)

Le immagini riprese in quel momento mostrano una Angelina Jolie evidentemente molto commossa che non riesce a trattanere le lacrime e cerca conforto nell'abbrccio di Pierfrancesco Favino, che nel film diretto da Larrain interpreta il maggiordomo di Maria Callas. (Corriere TV)