Bologna, Tajani: "Non possono spadroneggiare i violenti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Tajani: "Non possono spadroneggiare i violenti" "Sono abbastanza ottimista perche' bisogna sempre avere fiducia negli elettori.Anche dopo quello che e' accaduto in questi giorni,l'Emilia-Romagna ha bisogno di un cambiamento, non possono spadroneggiare i violenti, non possono spadroneggiare quelli che aggrediscono la polizia. Non possono accadere cose come quelle che sono accadute, anche col sostegno di un'amministrazione che non ha raccontato la verita', tant'e' che poi e' stata smentita dalle parole del ministro dell'Interno. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
BOLOGNA – Dal palco di Bologna la premier Giorgia Meloni replica al sindaco Matteo Lepore invitando a “diffidare sempre di chi ha una faccia in pubblico e una faccia in privato”. Meloni a Bologna: “Nessuna camicia nera, solo quelle blu dei poliziotti aggrediti dagli amici della sinistra” (Dire)
Giorgia Meloni non le manda a dire. (Liberoquotidiano.it)
La destra che si ritrova a Bologna (Giorgia Meloni è in video-collegamento, complici i ritardi negli impegni romani) sostiene Elena Ugolini, che qui domenica ha una sfida proibitiva contro il dem Michele De Pascale alle Regionali, ma ha la testa altrove, … (Il Fatto Quotidiano)
Sono un migliaio in fervida attesa per vedere «Giorgia», con la speranza di strappare alla sinistra la regione più rossa che c’è. Ma la premier, alla fine, si materializza solo in videocollegamento «per il protrarsi del vertice con i sindacati a Palazzo Chigi», durato oltre sei ore e che non è servito a evitare lo sciopero generale di Cgil e Uil. (Corriere della Sera)
Fuori, non c’è traccia degli antagonisti e dei loro slogan carichi di odio. I cantieri paralizzano le strade e la città dei 30 km l’ora diventa, almeno in questo pomeriggio di passione, una presa in giro. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia Giorgia Meloni appare al comizio di chiusura della campagna... (Virgilio)