Emilia Romagna al rush finale, Meloni: "Incendiano il clima perché hanno paura di perdere"

Emilia Romagna al rush finale, Meloni: Incendiano il clima perché hanno paura di perdere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

In una Bologna ferita dalla guerriglia di sabato pomeriggio e strattonata dalle parole del sindaco Matteo Lepore che straparla di camicie nere sfidando il Viminale, i leader del centrodestra sono sul palco dell'hotel Savoia Regency per la volata finale alla candidata alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, Elena Ugolini (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Il terreno da lotta nel fango istituzionale è ancora strascico dei fatti di sabato, con gli scontri collettivi-polizia e Lepore che ha accusato “Roma” di aver inviato “300 camicie nere” a Bologna (per il corteo di estrema destra che ha acceso la super miccia). (il Resto del Carlino)

Dal palco di Bologna la premier Giorgia Meloni replica al sindaco della città Matteo Lepore BOLOGNA – Dal palco di Bologna la premier Giorgia Meloni replica al sindaco Matteo Lepore invitando a “diffidare sempre di chi ha una faccia in pubblico e una faccia in privato”. (Dire)

Bologna, Tajani: "Non possono spadroneggiare i violenti" (Il Mattino di Padova)

Elezioni Emilia-Romagna, Meloni: “Clima surriscaldato perché la sinistra ha paura di perdere. Camicie nere? È la loro disperazione”

La mia storia, la nostra storia, raccontano che i pronostici possono essere stravolti. 'Molti dicono che il centrodestra e Elena non hanno possibilità di vincere in Emilia Romagna. (La Pressa)

In vista delle elezioni regionali in Emilia-Romagna - i leader di FdI, FI e Lega sono tornati a parlare degli scontri con la polizia degli scorsi giorni, e non solo. (Fanpage.it)

Non stupisce che il clima si sia surriscaldato in queste settimane, lo fanno sempre quando hanno paura di perdere potere“. “L’Emilia-Romagna è uno dei polmoni pulsanti del nostro sistema non grazie alla sinistra ma nonostante la sinistra che l’ha sempre governata. (Il Fatto Quotidiano)