Meloni sfida Lepore: “Insulti, poi vuoi aiuto”. Umbria in bilico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alzare i toni in Emilia, sperando che gli echi si sentano fino in Umbria. La destra che si ritrova a Bologna (Giorgia Meloni è in video-collegamento, complici i ritardi negli impegni romani) sostiene Elena Ugolini, che qui domenica ha una sfida proibitiva contro il dem Michele De Pascale alle Regionali, ma ha la testa altrove, … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
In vista delle elezioni regionali in Emilia-Romagna - i leader di FdI, FI e Lega sono tornati a parlare degli scontri con la polizia degli scorsi giorni, e non solo. (Fanpage.it)
"Consentite anche a me di esprimere la mia totale solidarietà agli uomini e alle Forze dell'ordine che ieri a Bologna hanno affrontato i soliti violenti, tra lanci di petardi e sassi, rischiando la loro incolumità. (Adnkronos)
Tajani: "L'alternativa democratica siamo noi, altrimenti resta tutto uguale" (Il Mattino di Padova)
BOLOGNA – Dal palco di Bologna la premier Giorgia Meloni replica al sindaco Matteo Lepore invitando a “diffidare sempre di chi ha una faccia in pubblico e una faccia in privato”. Dal palco di Bologna la premier Giorgia Meloni replica al sindaco della città Matteo Lepore (Dire)
Ma la premier, alla fine, si materializza solo in videocollegamento «per il protrarsi del vertice con i sindacati a Palazzo Chigi», durato oltre sei ore e che non è servito a evitare lo sciopero generale di Cgil e Uil. (Corriere della Sera)
PUBBLICITÀ La premier è intervenuta in collegamento al comizio di chiusura della campagna elettorale per le regionali in Emilia-Romagna, tornando sugli scontri di sabato. Nessuna camicia nera, ha detto rispondendo al sindaco Lepore, solo polizia che va lodata per il suo lavoro (Euronews Italiano)