Barcellona, Dani Olmo resta un caso: il Tribunale nega il tesseramento dell'ex Lipsia e ora cosa succederà? Gli scenari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo è tuttavia nemico della società culés, dal momento che la scadenza per il tesseramento di Olmo è da tempo fissata al 31 dicembre prossimo. Qualora l'iscrizione del calciatore spagnolo non dovesse avvenire entro tale termine, Olmo avrebbe la possibilità di liberarsi a zero dal Barcellona, come previsto da una specifica clausola inserita nel contratto sottoscritto dal calciatore coi blaugrana al momento del suo trasferimento, avvenuto nell'estate 2024. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La cosa rappresenterebbe ovviamente un disastro per il Barça dal punto di vista tecnico, ma anche e soprattutto sotto il profilo finanziario, visto che solo ad agosto erano stati versati nelle casse del Lipsia qualcosa come 60 milioni di euro per assicurarsi il cartellino. (Goal Italia)
Barcellona, clamoroso: respinta dal giudice la richiesta di iscrizione di Dani Olmo (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, lunedì prossimo, 30 dicembre, il club blaugrana presenterà un nuovo ricorso contro la Liga presso un Tribunale di Prima Istanza per cercare di ottenere il via libera e permettere a Olmo di giocare con la maglia del club catalano nella seconda parte della stagione. (Calcio e Finanza)
Il tribunale commerciale numero dieci della città catalana ha deciso di rigettare la causa intentata dal club di Laporta contro la Liga. In questo modo i blaugrana non potranno registrare nuovamente i contatti di Pau Victor e Dani Olmo, quest'ultimo arrivato la scorsa estate dal Lipsia per la bellezza di 60 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Il club ha già presentato ricorso avviando un'azione legale contro LaLiga e l'udienza si svolgerà presso il Tribunale Commerciale n. (Fantacalcio ®)
12 minuti fa I guai per il Barcellona, in questo momento, non si stanno limitando solo al campo. I blaugrana, che hanno perso lo scontro diretto contro l'Atletico Madrid, si sono visti respingere la richiesta da parte del giudice del Tribunale Mercantile numero 10 per la registrazione di Dani Olmo e Pau Victor alla lista dei calciatori. (Calciomercato.com)