Barcellona, Dani Olmo rischia di partire a zero: Tribunale nega il tesseramento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tesserato fino al 31 dicembre la scorsa estate per garantire al club di coprire il suo costo, lo spagnolo era stato integrato sfruttando l'80% dello stipendio dell'infortunato Christensen. Il danese è però vicino al rientro e la situazione di Olmo va regolarizzata. Peccato che il Tribunale di Barcellona abbia negato la possibilità di mantenerlo in rosa: c'è tempo fino al 31 dicembre per ribaltare la sentenza, altrimenti l'ex Lipsia partirebbe a zero GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Il Barça può perdere Dani Olmo a zero. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Il tribunale si è schierato dalla parte della Liga, la quale aveva accusato il Barça di non rispettare le norme nazionali riguardanti il Fair Play Finanziario, I blaugrana, dal canto loro, speravano che (come successo con Gavi) il tribunale ordinario gli desse ragione e accogliesse la loro richiesta per far si che i due calciatori, nonostante la situazione economica del club, potessero giocare con una licenza temporanea. (Diretta)
45 Barcellona, il Tribunale dice no al tesseramento di Dani Olmo: ultimo ricorso per non perderlo a zero (Calciomercato.com)
Il giudice del Tribunale Mercantile numero 10 di Barcellona, Ignacio Fernández de Senespleda, ha deciso di rigettare la misura cautelare che avrebbe permesso l'iscrizione di Dani Olmo e Pau Víctor. Ora al club catalano resta un solo ricorso, spiega il quotidiano iberico Sport, affinché entrambi i calciatori possano continuare a giocare con la maglia blaugrana, altrimenti saranno liberi sul mercato. (TUTTO mercato WEB)
In questo modo i blaugrana non potranno registrare nuovamente i contatti di Pau Victor e Dani Olmo, quest'ultimo arrivato la scorsa estate dal Lipsia per la bellezza di 60 milioni di euro. È caos in casa Barcellona (Sport Mediaset)
Fino a poche ore fa si parlava di una corsa contro il tempo, ora per il Barcellona la situazione potrebbe essersi fatta molto più complicata. La cosa rappresenterebbe ovviamente un disastro per il Barça dal punto di vista tecnico, ma anche e soprattutto sotto il profilo finanziario, visto che solo ad agosto erano stati versati nelle casse del Lipsia qualcosa come 60 milioni di euro per assicurarsi il cartellino. (Goal Italia)
Secondo quanto riporta il Daily Mail, “l’agente di Dani Olmo è arrivato oggi a Manchester, mentre i club della Premier League cercano di trarre vantaggio dalla battaglia del Barcellona che deve registrare il nazionale spagnolo nella Liga prima del 1° gennaio“. (IlNapolista)