Bayern, la conta degli infortunati: chi rientra per il ritorno con l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un lento miglioramento. Eppure rispetto alla gara d'andata la situazione infortuni in casa Bayern Monaco non è cambiata molto. I tedeschi speravano di recuperare alcuni giocatori ma, negli 11 titolari che Kompany manderà in campo a San Siro mercoledì sera per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, non ci dovrebbero essere volti nuovi. Gli unici due tornati a disposizione del tecnico sono Coman e Pavlovic, ma nessuno dei due dovrebbe partire dall'inizio. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un altro infortunio per il Bayern Monaco, ma questa volta non c'entra nessun giocatore: si fa male il presidente Herbert Hainer, che non seguirà la squadra a Milano per la sfida con l'Inter, ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
A farsi male è stato il presidente Herbert Hainer che, secondo quanto riportato da Sport BILD, è caduto mentre faceva sport nella giornata di domenica 13 aprile riportando la frattura del perone e saltando così il ritorno dei quarti di Champions League (Sportmediaset)
Colpo di scena in casa Bayern Monaco alla vigilia della sfida decisiva contro l’Inter. Come riportato da Sky Sport, Manuel Neuer è stato inserito tra i convocati per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma questa sera al Meazza. (Il Nerazzurro)

Il 70enne ha riportato la rottura del perone, facendo sport a livello amatoriale la scorsa domenica. Questa volta, però, a farsi male non è stato un giocatore, ma il presidente del club Herbert Hainer, che non ha potuto seguire la squadra in Italia. (la Repubblica)
Prima nello Schalke e poi con i bavaresi, squadra per la quale gioca dal 2011. Manuel Neuer è forse il nome principale sulla lista di assenti del Bayern, nel doppio scontro contro l’Inter. (Il Primato Nazionale)
Il presidente del club tedesco sarà costretto a saltare la trasferta di domani sera contro l'Inter di Simone Inzaghi Altro infortunio per il Bayern Monaco, che domani sera alle ore 21:00 affronterà l'Inter a San Siro in Champions League (DerbyDerbyDerby)