Il nuovo ruolo di Mkhitaryan nell'Inter|Serie A

Nelle ultime amichevoli estive Simone Inzaghi ha fatto le prove generali per la nuova stagione, alla quale i nerazzurri si presentano con lo scudetto sul petto dopo il trionfo dell'anno scorso. La novità in attacco si chiama Medhi Taremi già protagonista nelle amichevoli, ma insieme a lui potrebbe esserci un altro volto nuovo. O quasi: in caso di emergenza in attacco come già successo in alcuni test durante l'estate, infatti, Simone Inzaghi sta valutando un avanzamento di Henrikh Mkhitaryan (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il centrale difensivo olandese ha riportato un affaticamento muscolare da rivalutare con calma nei prossimi giorni. (FantaMaster)

L'Inter di Simone Inzaghi lavora per cementificare le proprie certezze e per aggiungere qualcosa che all'occorrenza potrebbe tornare utile in una stagione lunga e tortuosa come quella che sta per cominciare. (fcinter1908)

Il mercato dell’Inter, una volta sistemati Agoumé e Carboni, è in surplace. Obiettivo è aspettare che arrivi il tempo dei saldi e delle occasioni, quando solitamente - dopo il 20 agosto - si aprono opportunità non immaginabili ( tra queste c’è pure Federico Chiesa, qualora continui a essere un problema per la Juventus trovargli squadra ). (Tuttosport)

Alessandro Bastoni: tutto quello che non sai sul difensore dell’Inter

È appena terminata Inter-Al-Ittihad, quinto test precampionato per i nerazzurri, disputatosi ad Appiano Gentile. Ecco quanto successo in questi quarantacinque minuti, dopo la prima frazione di gioco terminata 0-1. (Inter-News)

È da poco terminato il primo tempo dell’amichevole Inter-Al-Ittihad a Monza (QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questa prima frazione di gioco, conclusasi con il punteggio di 0-1 (Inter-News)

In una recente intervista, Bastoni ha parlato della sua carriera e della Alessandro Bastoni è un talento emergente del calcio italiano. (Spazio Inter)