Sky Sport | Buongiorno al Napoli, fumata bianca: accordo totale col Torino

Buongiorno Napoli – Uno dei tormentoni di questa prima fase del calciomercato estivo versione 2024 sta per giungere al suo epilogo e con il finale che tutti si aspettavano: l’assalto del Napoli a Buongiorno si è chiuso con esito positivo per i partenopei. Come svelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, è stato raggiunto l’accordo totale fra gli azzurri e il Torino sul costo del cartellino del difensore italiano: ai granata andranno 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato raggiunto l'accordo tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno: operazione a titolo definitivo, con i granata che incasseranno 35 milioni di euro più 5 di bonus. Azzurri che hanno già il sì del difensore da tempo, e che ora sono al lavoro per definire l'entità dell'ingaggio con il classe 1999. (Sky Sport)

Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (Tutto Juve)

Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Buongiorno, il Napoli accelera: la distanza da colmare col Torino

Alessandro Buongiorno, accostato anche all'Inter nelle scorse settimane, è sempre più vicino al Napoli. Ecco gli aggiornamenti da Fabrizio Romano sul difensore: "C'è un accordo tra i due club che è imminente: ora il Napoli deve trovare quello con il giocatore. (fcinter1908)

Il rilancio effettuato in giornata ha dato esiti positivi: Napoli e Torino hanno raggiunto un'intesa per il trasferimento di Buongiorno. (Eurosport IT)

Buongiorno, il Napoli accelera: la distanza da colmare col Torino Prosegue la trattativa tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. La distanza tra l'offerta e la richiesta è di circa 5 milioni di euro: il Torino chiede 40mln complessivi, mentre il club di De Laurentiis offre 30-35mln compresi di bonus. (Tutto Napoli)