Il Festival trasloca (o forse no) da Sanremo: l'ipotesi di un palco prestigioso a Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo si sposta? Sembrerebbe che per la 76esima edizione del Festival siano previsti dei cambiamenti, anche per la location: i dettagli su cosa sta succedendo Teatro Massimo di Palermo Adv Sanremo trasloca? Sembrerebbe che l'anno prossimo il Festival subirà dei cambiamenti, anche se ancora è tutto da confermare, ma già qualche nome è in ballo. Tra le città che potrebbero accogliere l'evento c'è essere anche la nostra Palermo. (Balarm.it)
Su altri media
Senza voler entrare nel merito della querelle tra Tar della Liguria e la Rai, siamo certi che il capoluogo piemontese possa essere la location ideale per la kermesse. “Per la Lega non ci sono dubbi: Torino potrebbe tranquillamente ospitare il prossimo Festival della canzone italiana. (SanremoNews.it)
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, il Festival di Sanremo potrebbe cambiare città e potrebbe cambiare nome dopo i recenti sviluppi (anche giudiziari): ecco cosa sta succedendo. (Movieplayer)
Con un altro nome, certo, tipo Festival della musica italiana ma, in sostanza, il succo sarebbe lo stesso. Stesso divano, stesso telecomando, stesso tasto: il numero 1. (Torino Cronaca)
La posta in gioco è il Festival della canzone italiana, per 75 anni legato alla città di Sanremo fino a quando leggi e burocrazia non l’hanno messo in discussione. La città, forte del risultato incassato con gli Eurovision nel 2022, risulta ad oggi l’alternativa più probabile al teatro Ariston per ospitare la storica kermesse. (La Stampa)
Non è la prima volta che da Rona echeggiano tali parole. (Primocanale)
Il servizio pubblico aspetta di leggere la delibera del Comune di Sanremo in tutta la sua interezza prima di agire di conseguenza. Festival, la delibera del Comune di Sanremo per l’organizzazione (inItalia)