TUTTOSPORT - Inter, Marotta ha aspettato qualche giorno per replicare a Conte sulla questione VAR e difendere il suo club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Beppe Marotta avrebbe aspettato qualche giorno prima di replicare ad Antonio Conte sulla questione VAR: "Al di là delle disamine dei moviolisti, Marotta ha voluto replicare, senza alimentare nuove polemiche, ad Antonio Conte. Il tecnico degli azzurri, infatti, fra le varie accuse, aveva tirato in mezzo pure l’Inter. Marotta ha usato la sua diplomazia dialettica per replicare a Conte, difendere l’Inter e tendere una mano agli arbitri e alle discussioni sul futuro del Var". (Napoli Magazine)
Su altre testate
Marotta non ha dubbi: "Col Napoli rigore ineccepibile" (Milan News)
Cosa c'è dietro la risposta di ieri di Marotta a Conte? Lo spiega la Gazzetta dello Sport nella prima pagina di oggi: "L'Inter non ci sta. Molto sorpresa da Conte, il timore che così si possa condizionare il campionato", si legge sulla rosea in apertura. (L'Interista)
I retropensieri di Antonio Conte non sono altro che “obiettivi” secondo Beppe Marotta. In mezzo anche la posizione di Simone Inzaghi che aveva subito preso le distanze da quanto detto dal tecnico leccese nell’immediato dopo partita riguardo il Var e la possibilità di intervento della tecnologia condivisa - secondo Conte - da tutti i suoi colleghi ed anche le parole del presidente dell’Asso Allenatori, Renzo Ulivieri sull’argomento. (ilmattino.it)
Ha aspettato un paio di giorni Beppe Marotta, poi, come scrive Tuttosport, è sceso in campo per difendere il suo club finito sotto attacco nei giorni scorsi per il “rigorino” ricevuto nel match di domenica contro il Napoli. (CalcioNapoli24)
Nella giornata di martedì 12 novembre Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha ricevuto il 'Premio Niels Liedholm' a Cuccaro Monferrato e per l'occasione ha parlato ai media presenti, toccando vari temi e non perdendo occasione per lanciare anche una stoccata a distanza al suo alter ego in rossonero Scaroni, che il giorno prima aveva detto di essere "il presidente dell'unica vera squadra di Milano". (TUTTO mercato WEB)
Nella battaglia dialettica con il numero uno del Milan, che poche ore prima aveva affermato di essere il "presidente della vera e unica squadra di Milano", Marotta ha risposto con una frecciata sulla seconda stella, conquistata in faccia al Diavolo e cucita ora sulla maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)