Lecce, prima soffre poi sbanca Venezia con un gran gol di Dorgu. Esordio col botto per Giampaolo

Lecce, prima soffre poi sbanca Venezia con un gran gol di Dorgu. Esordio col botto per Giampaolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Il calcio è bello anche perché, a volte, riserva delle emozioni incredibili. Le stesse che hanno provato ieri sera allo stadio Penzo di Venezia i circa cinquecento tifosi del Lecce (la trasferta era vietata ai non tesserati, da qui l’assenza degli ultrà) accorsi in Laguna per assistere alla “prima” di Marco Giampaolo sulla panchina della squadra giallorossa. Ai punti, va detto, i padroni di casa avrebbero meritato di conquistare l’intera posta in palio per le tante occasioni da rete create nella prima ora di gioco. (quotidianodipuglia.it)

Su altre testate

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Francesco Pio Esposito continua a trascinare lo Spezia in Serie B. (Inter-News)

Il Lecce nel primo tempo è rimasto bloccato: “A fine primo tempo ci siamo detto che non potevamo giocare con la paura addosso. (Calcio Lecce)

Guilbert 6,5 - Nel primo tempo va in difficoltà in diverse situazioni ma nella ripresa offre un grandissimo contributo, andando a coprire soprattutto le numerose incursioni di Oristanio. Risultato finale: Venezia-Lecce 0-1 (TUTTO mercato WEB)

Gallo-Dorgu, un lampo dei giallorossi e il Lecce torna da Venezia con 3 punti d’oro

Al Penzo decide Dorgu. Gli arancioneroverdi, alla nona sconfitta in campionato, sono ultimi in classifica con otto punti dopo tredici giornate… La nona sconfitta in campionato del Venezia arriva in casa contro il nuovo Lecce di Marco Giampaolo (DerbyDerbyDerby)

Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sul campo del Venezia nel posticipo del lunedì della tredicesima giornata: "Tecnicamente non è stata una partita pulita ma la squadra ha spirito ed ha saputo soffrire. (TUTTO mercato WEB)

Esordio per mister Giampaolo in terra veneta, il Lecce, in trasferta, a caccia di punti e di identità in casa del Venezia che pure si trova nella bassa classifica. Di fronte all’ex mister Di Francesco, il nuovo allenatore giallorosso ha la ghiotta opportunità di evidenziare la propria idea di calcio. (Corriere Salentino)