Meteo Italia: instabilità ancora ATTIVA con forti TEMPORALI su queste regioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioggia, neve e disagi con allagamenti: questo è stato l'inizio del weekend su buona parte d'Italia, in particolare nelle regioni meridionali. Venerdì, il maltempo si è spostato sul basso Tirreno, colpendo duramente il Messinese e la Calabria tirrenica. Non si sono verificati solo piogge, ma anche temporali intensi accompagnati da grandine. Anche Puglia e Basilicata, come ampiamente previsto, hanno registrato accumuli rilevanti. (Meteo Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al Nord un blando campo di alta pressione sarà in grado di determinare tempo stabile e soleggiato per gran parte della settimana ad eccezione di martedì 1 Aprile quando vi saranno piogge e rovesci da stau specialmente sul Piemonte Occidentale. (Tempo Italia)
ore 9:58 Cronaca meteo. Fronte freddo in transito sull'Italia con piogge, temporali, neve e vento. Situazione ed evoluzione prossime ore Coinvolte principalmente le regioni centro-meridionali. (3bmeteo)
Nelle prossime ore alcune regioni del nostro Paese saranno ancora colpite da piogge irregolari, ma soprattutto da temporali, anche con grandine. Infine, arriveranno ancora delle nevicate in montagna. SITUAZIONE (iLMeteo.it)
Nelle prossime ore alcune regioni del nostro Paese saranno ancora colpite da piogge irregolari, ma soprattutto da temporali, anche con grandine. Infine, arriveranno ancora delle nevicate in montagna. Temporali con Grandine in arrivo nelle prossime ore (iLMeteo.it)
Meteo Nord Italia: Sole e Nuvolosità Variabile con Neve in Piemonte Tempo abbastanza soleggiato con nuvolosità più presente nel sud del settore e lungo le Alpi occidentali. Nel pomeriggio ancora bel tempo in Lombardia; nuvolosità variabile nelle altre regioni. (Icona Meteo)
A rendere più movimentato lo scenario ci penserà un nuovo afflusso di aria fredda, che inizierà a farsi sentire in maniera marcata a partire da Martedì 1. La situazione meteo nei prossimi giorni continuerà a essere dominata da un contesto piuttosto instabile. (Meteo Giornale)