Calciomercato live, news di oggi: due addii in casa Juventus, la Roma annuncia Soulè e rilancia per Dovbyk. Pavlovic al Milan

Calciomercato live, news di oggi (martedì 30 luglio 2024). La Roma prepara il rilancio per Dovbyk dopo la prima proposta declinata dal Girona. Juventus all'assalto di Adeyemi, il Milan accoglie Pavlovic che in giornata firmerà il nuovo contratto. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Così Alfredo Pedullà riguardo la situazione di Teun Kooomeiner: “Per Kooomeiners non c’è nessuna offerta ufficiale (per ora) della Juventus. (SportItalia.it)

Dopo rumors, settimane di trattative, contatti telefonici e non solo, Strahinja Pavlović lascia il Salisburgo per sbarcare in Italia e unirsi a tutti gli effetti al Milan. In seguito all'ufficialità rilasciata dal club rossonero sui social e tramite comunicato, anche il club di proprietà Red Bull ha voluto salutare a proprio modo il difensore serbo di 23 anni. (Tutto Napoli)

Inoltre, il Milan tiene viva la pista per Tammy Abraham, che è in cima alla lista degli attaccanti desiderati da Fonseca in caso di necessità. L'inglese ha dato il suo consenso al trasferimento e non sta considerando altre offerte dalla Premier League. (Settecalcio)

Teun Koopmeiners, la posizione dell’Atalanta dopo la prima offerta della Juventus

"Karim Konate è un giocatore destinato a grandi cose, ha 20 anni ed è il goleador della squadra (già doppietta alla prima partita ufficiale della stagione). Consigli per gli acquisti: quali altri nomi del Salisburgo sono da tenere d'occhio? (Milan News)

Dialogo e nuova proposta ma è già pronto il rilancio fino a 47-48 milioni e bonus: l’Atalanta fa i conti e riflette, Giuntoli vuole fare il colpo. La caratura tecnica di Koopmeiners è cosa nota e la Juve l’ha scelto per mettere il punto esclamativo sul rinnovamento del centrocampo che già può contare sugli innesti di Douglas Luiz e Khephren Thuram. (Tutto Juve)

Smuove le acque con la prima offerta ufficiale all’Atalanta: nell’ordine dei 45 milioni di euro. Koopmeiners Juve, la posizione (ilBianconero)