Calciomercato, Zaniolo-Atalanta assist Juve: assalto Koopmeiners

La Juve non molla Koopmeiners: l'arrivo di Zaniolo all'Atalanta può essere un assist importante per i bianconeri Un centrocampo tutto nuovo. Questo è l’obiettivo di Giuntoli per questa estate, che dopo Douglas Luiz e Thuram non sembra intenzionato a fermarsi. La ciliegina sulla torta sarebbe infatti Teun Koopmeiners e l’arrivo di Zaniolo all’Atalanta può essere davvero un assist per la Juve. Calciomercato Juve, Giuntoli ci prova per Koopmeiners L’arrivo dell’attaccante italiano in casa Dea può liberare l’olandese, assoluto protagonista della passata stagione. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Mercato Juventus LIVE, 4 luglio Ore 11 - Sul futuro di Szczesny c'è IVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

La sua abilità in fase offensiva è confermata dai 15 goal messi a segno la scorsa stagione tra campionato e Coppa Italia. Si tratta di Teun Koopmeiners, centrocampista abile negli inserimenti di proprietà dell'Atalanta (ilBianconero)

Thiago Motta lo vuole per completare un centrocampo nuovo di zecca con Douglas Luiz e Thuram. I pezzi pregiati che possano garantire il tesoretto per arrivare a Koop non mancano di certo. Dopo aver piazzato Kean e Kaio Jeorge, Giuntoli ha comunque parecchi giocatori da vendere. (Sport Mediaset)

Paganini: “Se Calafiori potesse scegliere seguirebbe Motta, ma la Premier…”

L'Atalanta non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino di Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Calendario Juve Serie A 2024/25: tutte le tappe della nuova stagione a tinte bianconere e gli incroci più pericolosi Il... (Juventus News 24)

Paolo Paganini, giornalista della Rai ed esperto di mercato, ha parlato della situazione legata a Riccardo Calafiori, che nelle ultime ore si è avvicinato sensibilmente all'Arsenal nonostante la lunga e serrata corte della Juve di Motta. (Tuttobolognaweb)