Roma, Le Fee si candida fortemente per un posto da titolare: le sensazioni da Trigoria

Roma, Le Fee si candida fortemente per un posto da titolare: le sensazioni da Trigoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Un’importante novità da Trigoria in questa sosta per le nazionali. Così La Gazzetta dello Sport si sofferma su Enzo Le Fee verso la sfida contro l’Inter: “A vederlo allenarsi sempre con quel tutore elastico sul ginocchio destro a molti... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reduci da una sola vittoria nelle ultime quattro gare tra Serie A ed Europa League, e dopo le polemiche relative al match pareggiato col Monza , i giallorossi proveranno a ritrovare il successo e dare nuovo slancio alla classifica. (Tuttosport)

Paulo Dybala domani sarà regolarmente a disposizione di Ivan Juric alla ripresa degli allenamenti della Roma in vista della sfida con l'Inter. (Fcinternews.it)

Amici, ma nemici per una notte. Serve anche un'ottima prestazione da parte della Joya e se il tecnico croato lo avrà a disposizione, lo schiererà. (LAROMA24)

Sky – Roma, buone notizie verso l’Inter: Dybala recuperato, da domani in gruppo

Il recupero di Enzo Le Fée sembra ormai essere completato e il francese si candida per un posto da titolare per la sfida di domenica della Roma contro l'Inter. Il classe 2000 fino a questo momento è stato un oggetto misterioso perché ha giocato solamente 3 partite con i giallorossi, facendosi subito male il 25 agosto scorso. (TUTTO mercato WEB)

Una cosa è certa: Paulo farà di tutto per non mancare l’appuntamento di domenica. Scatta oggi la settimana che si concluderà con la super sfida dell’Olimpico contro l’Inter. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Paulo Dybala sta bene e da domani tornerà in gruppo agli ordini di Ivan Juric Secondo quanto riportato da Sky Sport, Paulo Dybala sta bene e da domani tornerà in gruppo agli ordini di Ivan Juric. (fcinter1908)