Problemi tra Vieira e Balotelli? La risposta del presidente del Genoa sorprende tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problemi tra Vieira e Balotelli? La risposta del presidente del Genoa sorprende tutti Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto ai media presenti, tra cui LaPresse, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università San Raffaele a Milano, ponendo fine così alla polemica legata al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira: "Mario è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore (Vieira, ndr) sono certo che lo sia. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario e a tutto il mio staff. (Fantacalcio ®)
IL RAPPORTO TRA BALO E VIEIRA - IL SALUTO DI GILARDINO (Sky Sport)
L'ex centrocampista Angelo Di Livio è stato intervistato da TV Play, cominciando dal peso che avrà l'assenza di Dusan Vlahovic per la Juventus, per quanto quello del serbo non sembra essere un infortunio grave: "Hanno sottovalutato la situazione in attacco alla Juve, quando hanno visto che l’infortunio di Milik sarebbe stato lungo avrebbero dovuto prendere un attaccante svincolato. (TUTTO mercato WEB)
In punta di piedi. Così La Gazzetta dello Sport descrive l’ingresso a Pegli di Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, successore di Alberto Gilardino. Lo è stato sia dal punto di vista umano, con colloqui conoscitivi approfonditi con la squadra e una chiacchierata di chiarimento con Balotelli, sia – soprattutto – dal punto di vista tecnico. (Calcio Genoa)
Patrick Vieira è salito in sella al Grifone e oggi ha vissutto il suo primo giorno da allenatore del Genoa. De Winter, Vitinha e Zanoli ieri erano presenti al mega party di Axpo, alla Rinascente di Milano, per le celebrazioni dei primi cinque anni di attività dello sponsor “Pulsee Luce e Gas”. (Pianetagenoa1893.net)
Quest'anno in serie A i tre reduci di Berlino sono andati, tra incomprensioni con la società e difficoltà tecniche, incontro a una stagione complicata. Quel che resta dei campioni del Mondo 2006. (Corriere della Sera)