MALAGÒ A GANNA: "ARGENTO NUOVO CAPITOLO DI UNA FANTASTICA STORIA"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset ESTERI

Parigi 2024 ora per ora "La gioia per la prima medaglia a Parigi 2024 firmata Ganna, l'orgoglio per averla festeggiata insieme al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Grazie Filippo: l'argento nella crono di ciclismo è un nuovo capitolo della tua fantastica storia a cinque cerchi. Applausi al nostro campione, complimenti ai tecnici e a tutta la Federciclismo". Lo scrive in un post su X il presidente del Coni Giovanni Malago'. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

"Non sono proprio un drago sul bagnato...". (ilmessaggero.it)

Ganna rischia di sbattere sulle transenne e poi si prende l’argento in rimonta: “Un miracolo”

Filippo Ganna ha iniziato la prova a cronometro delle Olimpiadi come uno dei grandi favoriti, un ruolo che si era guadagnato grazie alle sue straordinarie prestazioni nelle competizioni precedenti. Insieme a lui, sulla rampa di partenza, c’erano nomi di spicco come Remco Evenepoel e Joshua Tarling, entrambi considerati avversari temibili. (InBici)

Filippo Ganna ha rischiato di andare a sbattere sulle transenne e poi si è andato a prendere una fantastica medaglia d'argento in rimonta nella prova a cronometro su strada che resterà nella storia azzurra del ciclismo. (Fanpage.it)