Guida essenziale per prepararsi alla nuova edizione di Temptation Island 2024

Guida essenziale per prepararsi alla nuova edizione di Temptation Island 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il 27 giugno, in prima serata su Canale 5, inizia finalmente la nuova stagione di Temptation Island: l'edizione 2024 mantiene la stessa formula delle precedenti - coppie sull'orlo di una crisi di nervi che a un certo punto esplodono sotto l'occhio inflessibile delle telecamere - e mette in campo un cast variegato per provenienza geografica e sentimentale. Con una costante: tutti vogliono fare il famigerato viaggio nei sentimenti per capire se ha senso continuare a stare insieme oppure no. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

Tutti i nomi delle single tentatrici di Temptation Island 2024 in onda da giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5 con Filippo Bisciglia (Tvblog)

Giovedì 27 giugno arriva il primo appuntamento tv di Temptation Island, in onda su Canale 5 dalle ore 21.20 circa. È Filippo Bisciglia a condurre il programma che, nel corso delle sei puntate, metterà alla prova con ventisei single (tredici donne e tredici uomini) le sette coppie all’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. (Fanpage.it)

Tutti i nomi dei single tentatori di Temptation Island 2024 in onda da giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5 con Filippo Bisciglia (Tvblog)

Temptation Island 2024, ecco i tentatori e le tentatrici

Con lui, anche tutte le coppie in gioco, i tentatori e le tentatrici hanno terminato la loro avventura. Il pubblico, però, avrà modo di vedere tutto quello che è accaduto a partire da domani sera, per sei puntate. (Tutto.TV)

Tutto pronto per la nuova edizione del docu-reality “Temptation Island”, al via su Canale 5 in prima serata giovedì 27 giugno. (Il Fatto Quotidiano)

È tutto pronto per la nuova e attesissima edizione di Temptation Island. 26 single divisi equamente: 13 tentatrici nel villaggio degli uomini e 13 tentatori nel villaggio delle donne per 21 intensi giorni in cui tutto potrà succedere. (La Gazzetta dello Sport)