Supermercati aperti a Pasqua e Pasquetta: si fa la spesa anche nei giorni di festa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna ECONOMIA

Sassari Il lungo ponte festivo che va da domenica 20 aprile (Pasqua) fino a giovedì 1 maggio (Festa dei Lavoratori), passando per Pasquetta e il 25 aprile (Festa della Liberazione), presenta un quadro variegato per quanto riguarda la disponibilità dei supermercati. Non esiste una regola uniforme: ogni brand adotta soluzioni diverse, anche in base alla zona e alle esigenze locali. Tuttavia, la tendenza generale – soprattutto tra i grandi punti vendita – è quella di restare aperti. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Archiviata la Pasqua è il turno della Pasquetta e milioni di italiani anche in questo lunedì andranno alla ricerca di un supermercato aperto, magari per organizzare la grigliata o prendere le ultime cose utili per la tavola. (Il Messaggero)

Quali sono i supermercati di Milano aperti a Pasquetta? Se qualcuno avesse dimenticato un ingrediente fondamentale per la grigliata di Pasquetta (o per il picnic) potrebbe essere costretto a fare un... (Virgilio)

Vediamo quali sono i supermercati di Pordenone aperti a Pasquetta e quali resteranno chiusi Per la grigliata o il pranzo di Pasquetta c'è chi non ha fatto la spesa con anticipo e si ritrova a dover fare scelte dell'ultimo minuto. (PordenoneToday)

E, nonostante si tenti di organizzare il tutto al meglio, può succedere che manchi proprio quell’ingrediente. Per fortuna non proprio tutto chiude a Pasqua e qualora il supermercato più vicino lo fosse, spesso è facile trovare aperte le attività di vicinato, che garantiscono il servizio nel proprio quartiere. (Il Resto del Carlino)

A Palermo quasi tutto chiuso, per le aperture straordinarie festive dei supermercati bisognerà aspettare il lunedì. Difficile trarre una regola generale: all’interno delle stesse catene i vari punti vendita hanno preso decisioni diverse anche nella stessa città, meglio verificare online o per telefono se il supermercato dove si intende andare è aperto o chiuso. (la Repubblica)

I supermercati di Unicoop Tirreno resteranno chiusi nella nostra regione, così come in Lazio e in Umbria, anche nei giorni Pasquetta, 25 Aprile e Primo Maggio. (La Nazione)