Tony Santagata è morto improvvisamente, il cantante aveva 85 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tony Santagata è morto all'età di 85 anni, il cantautore ha riscosso grande successo negli anni settanta e ottanta, quando partecipava a diversi show televisivi.

La più nota è "Padre Pio Santo della speranza", eseguita in Vaticano presso l'Aula Paolo VI la sera della canonizzazione del Santo.

Mondo dello spettacolo italiano in lutto, è morto improvvisamente Toni Santagata, cantante, cantautore, compositore, conduttore in radio e tv, popolarissimo negli anni '70 e '80. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Quant’è bello lu primmo ammore” cantava il bravissimo Tony SANTAGATA (alla nascita Antonio MORESE). In un’intervista apparsa sul sito “newsby” Santagata Tony ricordava il figlio Francesco, morto nell’agosto del 2020, all’età di 50 anni. (La Gazzetta di San Severo)

Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. (Puglia Reporter Notizie)

Si spegne all’età di 85 anni, il popolarissimo cantante, cantautore, compositore e conduttore radiofonico degli anni ‘70 e ‘80. Toni è stato anche uno dei fondatori della Nazionale Attori, senza contare le numerose tournée anche all’estero (Caffeina Magazine)

Tante le hit realizzate, soprattutto del folclore pugliese con “Lu maritiello” e “Quant’è bello lu primm’ammore”, conosciute praticamente a livello quasi mondiale Addio a Toni Santagata: lutto nel mondo dello spettacolo, si è spento il cabarettista e cantautore pugliese. (BlogLive.it)

Tutelare i consumi locali vale tanto sia per il consumatore che li sceglie, sia per il sistema economico e sociale in cui viviamo L’intento è far rivivere le città e diffondere il calore della socialità. (Sardegna Reporter)

Corrispondente Rai dai Paesi dell’est europeo era stato anche direttore del tg1 Pugliese di Sant’Agata di Puglia, è morto a quattro giorni dal compleanno degli 86 anni. (Noi Notizie)