Fedez e la telefonata a Luca Lucci per acquisire l'Old Fashion: «Come ti introduco?». E all'ultrà: «Vi appalto la distribuzione della Boem allo stadio e vi prendete una percentuale»

Fedez e la telefonata a Luca Lucci per acquisire l'Old Fashion: «Come ti introduco?». E all'ultrà: «Vi appalto la distribuzione della Boem allo stadio e vi prendete una percentuale»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Il 2024 è appena iniziato. È il 2 gennaio e Fedez chiama il capo della Curva del Milan Luca Lucci. «Oramai più che amici», si accordano per cenare a casa dell'ultrà. Il rapper e un amico vengono ripresi dalle telecamere fuori dall'abitazione del leader della Sud, che li accoglie. È quella sera che - secondo gli inquirenti che hanno condotto l'inchiesta sulle tifoserie organizzate di Inter e Milan e che lunedì 30 settembre ha portato all'arresto di 18 ultrà - si sono iniziati a tessere accordi per acquisire l'Old Fashion. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri media

Inter, le intercettazioni Inzaghi-Ferdico. E quell'incontro con Skriniar... (L'Interista)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

I tempi della finale di Champions League sono ancora di là da venire: in quel momento l’Inter è una squadra in grossa difficoltà. Ha appena vinto la Supercoppa per 3 a 0 contro il Milan, ma quel risultato allevia solo parzialmente il dolore per lo scudetto vinto dai rossoneri l’anno precedente. (Il Fatto Quotidiano)

La Procura Federale chiede gli atti sul caso ultras: cosa rischiano Inter e Milan

Nell'ordinanza del gip Santoro ci sono le intercettazioni in cui si parla di una bevanda da vendere allo stadio e del pestaggio a Iovino prov 30 settembre - 14:55 (Golssip)

Compare, erroneamente, anche il nome di Nino Ciccarelli nella lista degli ultras arrestati questa mattina nell'operazione che ha portato al vaglio degli inquirenti la correlazione tra tifo organizzato e criminalità. (Fcinternews.it)

II procuratore Giuseppe Chinè vuole acquisire l’ordinanza di custodia cautelare per valutare possibili violazioni da parte degli ultras di Inter e Milan: non sono escluse multe e squalifiche per le due società, come riportato da Repubblica. (Calciomercato.com)