Retroscena su Buongiorno-Conte: il difensore stregato dopo incontro fortuito a ristorante

Retroscena su Buongiorno-Conte: il difensore stregato dopo incontro fortuito a ristorante Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport Retroscena su Alessandro Buongiorno e quell'incontro casuale con Antonio Conte in un ristorante torinese. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Dopo la giornata romana, il giocatore partirà per le ultra meritate vacanze: a fine campionato s'è dedicato alla Nazionale e agli Europei, e dunque non s'è mai fermato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Cosa mi ha detto Conte prima dell’Europeo? Era carico, mi ha caricato. Ci siamo sentiti spesso in questo periodo. Sono carico, sempre!”. Lo ha detto Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, in occasione delle visite mediche che si sono da poco concluse a Villa Stuart, a Roma, prima della firma con il cub azzurro. (anteprima24.it)

La massima fantasia della tifoseria partenopea delle settimane più recenti sta per tramutarsi in realtà: Alessandro Buongiorno è prossimo a diventare un calciatore della Società Sportiva Calcio Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Manca solo l’ufficialità ma Alessandro Buongiorno è un nuovo difensore del Napoli. Il giocatore è arrivato in questi minuti a Roma e nella mattinata di domani effettuerà le visite mediche prima di firmare un accordo quinquennale con la formazione partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno, visite mediche in corso: "Conte? Ci ho parlato, è carico"

L’italiano infatti sta svolgendo in questi minuti le visite mediche con il Napoli che lo ha prelevato dal Torino a titolo definitivo sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Buongiorno-Milan: sfuma definitivamente l’arrivo del difensore italiano. (Milan News 24)

Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

L’ormai ex difensore granata è arrivato a Villa Stuart. Oggi la firma sul contratto, che lo legherà agli azzurri per i prossimi 5 anni (Toro.it)