Tragica battuta di caccia a Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte tra domenica e lunedì, in località Mela Murgia a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari, due giovani cacciatori di 27 e 28 anni sono stati trovati privi di vita dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, uno dei due avrebbe accidentalmente sparato all'amico, colpendolo alla nuca, per poi togliersi la vita. I due ragazzi, che si erano allontanati a piedi da casa per una battuta di caccia, non avevano più risposto ai telefonini, destando preoccupazione nei familiari che, non avendo più notizie, hanno lanciato l'allarme.
Le operazioni di ricerca, avviate immediatamente, hanno portato alla tragica scoperta dei corpi senza vita dei due giovani. Il fucile utilizzato, di proprietà della prima vittima, era l'unico presente sulla scena, confermando l'ipotesi di un incidente di caccia. Gli uomini dell'Arma, giunti sul posto, hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica esatta dell'accaduto, sebbene i primi accertamenti sembrino confermare la tragica sequenza di eventi.
La comunità locale, sconvolta dalla notizia, si stringe attorno alle famiglie delle vittime, mentre le autorità continuano a lavorare per fare piena luce su quanto accaduto. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni, con l'obiettivo di raccogliere ulteriori elementi utili a ricostruire con precisione i fatti e a comprendere se vi siano stati eventuali errori o negligenze che abbiano contribuito alla tragedia.