Chico Forti e l'ndranghetista, i dubbi di Porro: vicenda surreale, non sta in piedi. Vi spiego perché (video)

Sul caso Chico Forti e le presunte pressioni su un'ndranghetista compagno di cella, tra tutti Nicola Porro parte con cautela e affronta la vexata quaestio con l'approccio più lucido e plausibile possibile. E in un video sul suo sito, postato e rilanciato su Youtube dall'"Agenzia Italia News" 24 ore (Secolo d'Italia)

Su altre testate

"Le notizie emerse su Chico Forti? È dovere del presidente della Commissione parlamentare antimafia, non in questo caso ma in tutti i casi, non commentare indagini in corso, fermo restando che se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni in tutti questi mesi gli hanno dato. (ilmessaggero.it)

A noi non è dispiaciuto quando, a Giorgia Meloni, Joe Biden, presidente degli Stati Uniti d’America, ha voluto fare il “regalino” di restituire Chico Forti, il detenuto italiano, condannato per l’appunto in America, all’ergastolo per omicidio. (Antimafia Duemila)

Selvaggia Lucarelli nel mirino dei clan (per colpa di Chico Forti). La reazione choc della giornalista Il detenuto avrebbe preso di mira la giornalista, e Travaglio, cercando in carcere un contatto con la 'ndrangheta. (Libero Magazine)

Selvaggia Lucarelli su Chico Forti e le minacce dal carcere: "Non ho paura, ma la premier deve intervenire"

LEGGI – Chico Forti, FdI: “Se vero, è grave”. Ma Meloni resta in silenzio “Chico Forti? Ma che ha fatto? No, non ne sappiamo nulla di questa storia. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre l’opinionista del Fatto Quotidiano ha detto che quello di mandare sicari contro qualcuno è «il modus operandi» dell’uomo condannato per omicidio negli Stati Uniti. Il detenuto Chico Forti ha smentito di aver chiesto a un altro recluso di «mettere a tacere» Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio. (Open)

La giornalista dichiara di non aver paura, ma di aspettarsi l'intervento della premier. (Fanpage.it)