Lufthansa sospende i voli notturni per Beirut

Lufthansa sospende i voli notturni per Beirut
Approfondimenti:
Tuttosport ESTERI

Lufthansa sospende i voli notturni per Beirut fino al 31 luglio, a causa dell'aggravarsi della situazione in Medio Oriente: lo ha comunicato la stessa compagnia aerea tedesca. I voli diurni continueranno. Numerosi paesi tra cui la Germania hanno esortato i propri cittadini lasciare il Libano, mentre crescono le tensioni tra i miliziani di Hezbollah e Israele. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Immunità parziale a Donald Trump: la Corte Suprema ha annullato la decisione di respingere la richiesta di immunità per l'ex presidente americano dal processo federale per la sovversione delle elezioni del 2020. (Liberoquotidiano.it)

Secondo questa logica, se una … (la Repubblica)

Ma soprattutto, il team del leader statunitense evidenzia: «La sentenza di oggi non cambia i fatti, quindi cerchiamo di essere molto chiari su ciò che è accaduto il 6 gennaio: Donald Trump dopo aver perso le elezioni del 2020 ha incoraggiato una folla a rovesciare i risultati di un'elezione libera ed equa. (Corriere del Ticino)

Donald Trump ottiene l'immunità parziale dalla Corte Suprema degli Usa: cos'è e cosa significa per le elezioni

Una «mostruosità», la sentenza della Corte suprema. Così l’ha definita Eric Holder, ministro di giustizia nell’amministrazione Obama, una voce nel coro d’indignazione che si è levato dopo l’atteso pronunciamento sulla pagina più nera della storia Usa recente. (il manifesto)

Sono orgoglioso di essere americano”, esulta l’ex presidente Usa su Truth Social. “Una grande vittoria per la nostra Costituzione e democrazia. (Il Dubbio)

La Corte Suprema degli Usa ha concesso una parziale immunità presidenziale per Donald Trump nell’ambito del processo per l’assalto a Capitol Hill nel 2020. La decisione permetterà al processo di proseguire ma con ulteriori rallentamenti. (Virgilio Notizie)