Samuele Bersani: «Ho avuto un tumore ai polmoni al primo stadio, è stato preso in tempo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

«Ho avuto un tumore ai polmoni al primo stadio, quindi preso all’inizio». Samuele Bersani ha spiegato il motivo della riprogrammazione dei concerti che erano previsti a partire da novembre 2024. Lo stop, aveva detto all’epoca, era dovuto a «un problema di salute che mi obbliga a fermarmi. Devo stare a riposo forzato per un po’ di tempo, lontano dai palchi. Ne parlerò il prima possibile, dando risposte che oggi non avrei, alla domande che giustamente mi farete. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

«È una fortuna aver giocato qui diversi anni, otto alla Samp, ma giocai anche prima di Italia ’90. Giovanni Invernizzi, club manager della Sampdoria, ha parlato in occasione della mostra del Ferraris. Le dichiarazioni (SampNews24.com)

"Non è semplice scrivere quello che sto per dirvi - scriveva - ma la vita stessa è imprevedibile e certe cose, è vero, accadono da un momento all'altro. Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi. (R101)

Primo stadio vuol dire che ci sono arrivati in tempo, primo stadio vuol dire che per fortuna non ho dovuto fare né chemio né radio, però mi sono dovuto far togliere un lobo, un pezzettino di polmone, che per il mio mestiere non è che sia proprio il massimo». (AMICA - La rivista moda donna)

Come se avere un tumore non fosse abbastanza, per Samuele Bersani la scoperta della malattia è stata accompagnata da una triste coincidenza. «Sono andato a dire “mamma ho un tumore” e lei mi ha risposto: “Anche io”. (leggo.it)