Italia: valanga provoca 1 morto e 3 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 6 gennaio in Trentino-Alto Adige, si è verificata una valanga che ha provocato un morto e tre feriti, uno dei quali versa in gravi condizioni. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, lo stesso giorno sulle cime innevate presso Riva di Tures in Alto Adige, ... (Radio Cina Internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Come dimostrano gli incidenti per valanghe delle ultime ore, anche le condizioni dei pendii più sicuri variano con il variare delle temperature. (Corriere della Sera)
L’assessore all’ambiente del Comune di Minturno, Luca Salvatore, e i tecnici della Polab hanno illustrato nel dettagli la proposta alternativa. E’ stato svolto anche un sopralluogo... (Minturnet)
In poco piu' di ventiquattr'ore ben quattro persone, tutti uomini, sono morti travolti da slavine. (AGI) - Bolzano, 6 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Proprio quando l’innevamento è scarso si tende a scegliere zone più imbiancate e... Nella pratica del fuoripista «è vero l’esatto contrario», come conferma la guida del Monte Rosa e direttore del soccorso alpino valdostano Adriano Favre. (La Stampa)
Oggi 6 gennaio 2015, in alto Adige due grosse valanghe hanno investito un folto ... (Meteo Webcam)
Un altro incidente si è verificato in Austria, dove un italiano è morto sommerso da mezzo metro di neve - di M. Sono partiti i soccorsi, ma il bilancio è di un morto e tre feriti. (Fidelity News)