Inter-Stella Rossa, le formazioni ufficiali: Inzaghi conferma 7 cambi

Inter-Stella Rossa, le formazioni ufficiali: Inzaghi conferma 7 cambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Stella Rossa in campo tra poco per la partita valida per la seconda giornata della Champions League 2024-25. Fischio d’inizio alle ore 21.00 presso lo stadio San Siro di Milano. Lautaro Martinez e Thuram fuori dall’undici titolare. Di seguito gli altri cambi di Simone Inzaghi. Formazioni ufficiali Inter-Stella Rossa. SECONDA USCITA – L’Inter di Simone Inzaghi si rituffa sulla Champions League a tre giorni dalla vittoria in campionato contro l’Udinese. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

SECONDO TEMPO – Dopo un grande primo tempo, in cui i nerazzurri vanno a segno ben tre volte, si rientra dagli spogliatoi per la seconda frazione di gioco di Inter-Stella Rossa. La squadra di Andrea Zanchetta, forte dell’ampio risultato raggiunto (3-0) nei primi 45′, ricomincia con tranquillità e sicurezza. (Inter-News)

Quest’anno l’obiettivo è tornare a quelle vette: per farlo, serve muovere la classifica già dal secondo turno. L’avventura dell’Inter in Champions League è cominciata con un’ottima figura contro il Manchester City: lo 0-0 in casa di Guardiola è un gran viatico per la squadra di Inzaghi che quest’anno vuole recitare un ruolo da protagonista nella competizione. (Calciomercato.com)

In casa Inter Champions League fa rima con Taremi. Una scelta specifica di Inzaghi, che conta molto sull’esperienza del suo attaccante. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa, Taremi è raggiante: il messaggio sugli obiettivi fa sognare

Dobbiamo continuare, mancano ancora sei punti. Sarà un percorso lungo e con delle difficoltà. Inzaghi ha commentato la partita vinta dall’Inter contro la Stella Rossa in Champions League 4-0 a San Siro. (Inter-News)

Pronti diversi cambi di formazione per l’Inter. Contro la Stella Rossa in Champions League il tecnico Simone Inzaghi studia un ampio turnover. In attacco provati Taremi e Arnautovic, se confermato per Lautaro e Thuram si prospetta un... (SOS Fanta)

L’Inter cala il poker contro la Stella Rossa: Mehdi Taremi lancia un chiaro messaggio dopo la schiacciante vittoria. (Spazio Inter)