Inter-Stella Rossa, le formazioni ufficiali: Inzaghi conferma 7 cambi

Inter-Stella Rossa in campo tra poco per la partita valida per la seconda giornata della Champions League 2024-25. Fischio d’inizio alle ore 21.00 presso lo stadio San Siro di Milano. Lautaro Martinez e Thuram fuori dall’undici titolare. Di seguito gli altri cambi di Simone Inzaghi. Formazioni ufficiali Inter-Stella Rossa. SECONDA USCITA – L’Inter di Simone Inzaghi si rituffa sulla Champions League a tre giorni dalla vittoria in campionato contro l’Udinese. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

SFIDA DA VINCERE – L’Inter di Simone Inzaghi affronta la Stella Rossa nella seconda giornata della fase campionato della Champions League. (Inter-News)

INTER – Inzaghi rivoluziona la squadra: saranno ben sette i cambi rispetto alla vittoria di Udine. Oltre a Zielinski e Dumfries, menzionati dallo stesso tecnico ieri in conferenza stampa, dall'inizio partiranno anche Pavard, De Vrij, Carlos Augusto, Arnautovic e Taremi. (Fcinternews.it)

In casa Inter Champions League fa rima con Taremi. Una scelta specifica di Inzaghi, che conta molto sull’esperienza del suo attaccante. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa, Taremi è raggiante: il messaggio sugli obiettivi fa sognare

Inter-Stella Rossa ha avuto Zwayer come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la seconda giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025 e finito 4-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione tedesca, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

C’è però anche un piccolo record da inseguire nella gara di San Siro contro i serbi. (Passione Inter)

L’Inter cala il poker contro la Stella Rossa: Mehdi Taremi lancia un chiaro messaggio dopo la schiacciante vittoria. (Spazio Inter)