Brindisi, travolto da un albero durante un incendio, muore dipendente Arif

Un dipendente dell'Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali), Mario Rutiglio, 66 anni, è morto durante le operazioni di spegnimento di un incendio che è in corso in un terreno nel Brindisino, tra Ceglie Messapica e Ostuni. A quanto si apprende l'uomo sarebbe stato colpito dal tronco di un albero, che stava tagliando per facilitare le operazioni di spegnimento del rogo insieme alle forze dell'ordine. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

La tragedia segue di tre giorni la morte dei due vigili del fuoco di Matera. La vittima è un operaio dell’Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un incendio – Immagine di repertorio : (Tuscia Web)

Tragedia nel Brindisino. Un operaio Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali) è deceduto sul posto di lavoro. Mario Rutiglio, questo il suo nome, stava cercando di salvare un ulivo dalle fiamme, mentre i Vigili del Fuoco stavano domando un rogo nelle vicinanze. (Virgilio Notizie)

Colpito dal tronco di un albero muore un operaio dell’Arif mentre spegne un rogo

“La nostra vicinanza affettuosa a tutti i suoi parenti e colleghi che in questo momento sono nel dolore e nella disperazione,” ha dichiarato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Mario Rutiglio perde la vita schiacciato da un albero a Ostuni (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

L'incidente nel Brindisino facilitare le operazioni di spegnimento del rogo insieme alle forze dell’ordine. (Livesicilia.it)

CEGLIE MESSAPICA – Sarebbe andato in pensione a breve. Mario Rutiglio, dipendente dell’Agenzia Regionale Attività Irrigue e Forestali (Arif), è morto mentre stava svolgendo il suo lavoro, nel tardo pomeriggio di oggi: l’operaio è intervenuto per spegnere l’incendio divampato in una zona di campagna compresa fra Ceglie Messapica e San Michele Salentino. (TeleRama News)