GALLERY - La Roma torna subito in campo dopo la vittoria con il Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Romanista SPORT

La Roma è tornata in campo questa mattina al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria dopo la vittoria per 5-0 di ieri contro il Parma. Il prossimo impegno dei giallorossi sarà domenica 29 dicembre alle 20.45 contro il Milan. Lavoro atletico e con il pallone per i giallorossi. Il programma degli allenamenti prevede che gli uomini di Ranieri domani mattina si alleneranno per poi riposare a Natale (Il Romanista)

Su altri media

La Roma torna oggi ad allenarsi a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso dal mister per permettere ai giocatori di trascorrere il Natale in famiglia. La prossima sfida, Milan-Roma, è tutt’altro che semplice: sarà un banco di prova per tirare le somme di dicembre e valutare il reale stato di forma della squadra, sia fisicamente che mentalmente. (TUTTO mercato WEB)

L’unico indisponibile resta Bryan Cristante, infortunatosi alla caviglia a inizio dicembre durante la partita persa contro l’Atalanta: la distorsione sembrava di poco conto, ma il centrocampista non è ancora tornato in gruppo a distanza da 20 giorni dall’infortunio. (Giallorossi.net)

L’obiettivo primario per la Lazio è concludere il 2024 con una vittoria casalinga, specialmente se si tratta di affrontare la super capolista Atalanta di Gasperini, ma il derby per i biancocelesti è comunque dietro l’angolo. (Lazio News 24)

Brutte notizie per Cristante: tornerà nel 2025, le condizioni della caviglia

Dopo la netta vittoria per 5 - 0 contro il Parma , la... Questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi, per preparare la sfida di domenica contro il Milan a San Siro , ultima gara del 2024. (Virgilio)

Arrivederci nel 2025. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nel tentativo di rientrare contro il Parma ha subito una ricaduta sulla caviglia già infortunata. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu CRISTANTE ROMA INFORTUNIO – Brutte notizie per Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma ha chiuso anzitempo il suo 2024. Come riporta Il Messaggero, infatti, il numero 4 ha avuto una ricaduta alla caviglia per provare a rientrare contro il Parma (RomaNews)