La ragazza in rianimazione dopo essere svenuta a una festa ha ingerito ecstasy

La ragazza in rianimazione dopo essere svenuta a una festa ha ingerito ecstasy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata all'ospedale Civico di Palermo dopo avere bevuto un cocktail durante una festa in via Candelai. A chiamare i soccorsi era stato un giovane che ha raccontato che la ragazza era svenuta e non riusciva più a riprendersi. La diciottenne è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione. La prognosi è riservata ma… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La festa è stata organizzata in un locale chiuso da anni, ora sequestrato dai carabinieri. E’ risultata positiva agli esami tossicologici: secondo i carabinieri qualcuno le ha messo delle pastiglie di ecstasy nel bicchiere. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La ragazza era ad una festa non autorizzata in un locale di Palermo, ora sequestrato dai Carabinieri (Tempo Stretto)

Secondo gli ultimi aggiornamenti le condizioni della ragazza sono migliorate, ha riaperto gli occhi ma ancora per i medici del Civico è presto e pertanto dovrà restare sotto osservazione per almeno altri due giorni. (Castelvetrano News)

Ha ingerito ecstasy la ragazza di Palermo finita in coma dopo aver bevuto un cocktail

Leggi tutta la notizia Una ragazza di 18 anni è ricoverata in coma all' ospedale Civico , dopo aver bevuto un cocktail durante una festa in via Candelai.... (Virgilio)

Avrebbe ingerito pastiglie di ecstasy la 18enne finita in coma dopo aver bevuto un cocktail a una festa in via Candelai. La ragazza – che è ricoverata in Rianimazione all’ospedale Civico a Palermo sarebbe svenuta e non si sarebbe riuscita a riprendere: a chiamare i soccorsi è stato un ragazzo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

A chiamare i soccorsi è stato un giovane che ha raccontato che la giovane era svenuta e non riusciva più a riprendersi. La prognosi è riservata ma le sue condizioni vanno migliorando. (Giornale di Sicilia)