Slittamento e cambio di programma: alcuni tifosi avevano raggiunto Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
violanews.com SPORT

Nonostante il divieto di trasferta da parte del prefetto di Cagliari, alcuni tifosi della Fiorentina avevano comunque raggiunto la Sardegna Redazione VN 22 aprile - 10:28 Una mancanza di rispetto che viene imputata alla Lega. La Fiorentina assicura "l’assoluto rispetto delle regole e delle decisioni", ma è lecita l'irritazione per un comportamento ritenuto "non corretto". Inoltre, con lo slittamento di due giorni nella trasferta del campionato logisticamente più complicata della stagione, si rende necessario anche un cambio di programmazione. (violanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Niente da fare per Jakub Jankto, non convocato per la sfida casalinga contro la Fiorentina in programma domani alle 18.30 e valida per la 33a giornata di Serie A. Il centrocampista del Cagliari è indisponibile a causa della febbre avuta nei giorni scorsi, per questo il tecnico rossoblù Davide Nicola ha deciso di non rischiarlo per la gara contro i viola. (CagliariNews24.com)

Cagliari Fiorentina, la partita potrebbe accendersi sulle corsie esterne: ecco chi sono i titolari in fascia delle due squadre (CagliariNews24.com)

Cagliari-Fiorentina, gli isolani dovranno muoversi con cautela all’Unipol Domus. Gli uomini anti Kean si preparano al meglio: il punto (CagliariNews24.com)

Ecco il report rossoblu IL COMUNICATO «I rossoblù sono scesi in campo questo pomeriggio al CRAI Sport Center in vista della gara di mercoledì […] (CalcioNews24.com)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Unipol Domus di Cagliari per affrontare la 33esima giornata del campionato di Serie A. La partita Cagliari-Fiorentina non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)