La gioia dei soccorritori: Ottavia è salva - Video e foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’incredibile notte, durante la quale i soccorritori hanno compiuto gli ultimi difficili metri per portare Ottavia Piana fuori dall’Abisso Bueno Fonteno, nella mattinata di mercoledì 18 dicembre è stata indetta una conferenza stampa per fare il punto sui soccorsi e sulle condizioni di salute della speleologa 32enne. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri media
Oltre 150 operatori, provenienti da 13 regioni differenti, per un totale di 75 ore di soccorsi senza sosta. Il diario della tragedia sfiorataLa vicenda inizia l… (La Stampa)
Dalla tragedia di Alfredino alla corsa contro il tempo per riportare a casa Ottavia Piana. Ieri, a 66 anni – cinquanta vissuti da speleologo, venticinque da soccorritore - era invece nel paesino in provincia … (La Repubblica)
Determinante la sinergia tra le squadre di soccorso e gli enti collaboratori. Ottavia Piana estratta dalla grotta: la speleologa trasferita in ospedale. La donna è stata portata in elisoccorso all’Ospedale di Bergamo. (ilmessaggero.it)
La donna è stata portata in salvo dalla grotta di Bueno Fonteno dove era rimasta intrappolata sabato scorso a causa di un incidente. (Corriere TV)
Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è mercoledì 18 dicembre 2024. (Today.it)
Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)