Torino, UFFICIALE Maripan: le cifre e i dettagli|Serie A

Torino, UFFICIALE Maripan: le cifre e i dettagli|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Guillermo Maripan è ufficialmente un calciatore del Torino. Il difensore paraguaiano è stato acquistato a titolo definitivo dal Monaco per 2 milioni di euro: ieri il centrale cileno ha raggiunto il capoluogo del Piemonte, questa mattina ha effettuato le visite mediche e successivamente ha firmato il contratto con la nuova squadra fino al 2026, ma il Torino ha l'opzione per prolungarlo per un'altra stagione, fino al 2027. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

In casa Toro c’è chi arriva e c’è chi va. Nella mattinata di oggi hanno svolto le visite mediche Maripan (dal Monaco) e Walukiewicz (dall’Empoli). Saba Sazonov e Pietro Pellegri invece salutano in prestito e vanno all’Empoli. (Toro.it)

TMW Visite mediche terminate per Walukiewicz e Maripan. Si attende l'annuncio del Torino Il primo arriva da Empoli. Il polacco, pilastro della difesa azzurra nelle ultime due stagioni e tra i migliori nell'annata scorsa, culminata con una storica salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha confermato l’arrivo di Guillermo Maripan dal Monaco. Visualizzazioni: 199 (Calcio Style)

UFFICIALE: Maripàn è un nuovo giocatore del Torino. Contratto fino al 2026

Maripan al Torino: la nota ufficiale "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall'Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guillermo Maripán. (Fantacalcio ®)

Penultimo giorno di mercato estivo e il Torino deve ancora completare il roster da consegnare a Paolo Vanoli. Ecco il punto di giornata. (Toro News)

E' ufficiale, Guillermo Maripàn è un nuovo giocatore del Torino. Il difensore cileno classe 1994 arriva dal Monaco ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per l'anno successivo. Lo ha comunicato il club granata sul proprio sito ufficiale: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall'Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guillermo Maripán. (Torino Granata)