Atalanta, è il Retegui show: 7 gol in 7 partite, eguagliati Baggio e Balotelli

Atalanta, è il Retegui show: 7 gol in 7 partite, eguagliati Baggio e Balotelli Chissà quale sarà stato lo stato d'animo di Mateo Retegui dopo la sua prima tripletta in Serie A dopo aver giustiziato la sua ex squadra. Sette gol in sette partite, praticamente gli stessi messi a segno col Genoa: numeri incredibili di un bomber preso per sostituire Gianluca Scamacca ed entrato subito nelle rotazioni di Gian Piero Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo stati noi a sfoderare una grande prestazione". "Si dice che il Genoa come lo Shakhtar è poca roba, ma è solida e tosta, reduce da due ottimi campionati con Gilardino. (Il Mattino di Padova)

Perché la Dea, senza la brutta partita casalinga persa dieci giorni fa contro il Como, in questo ciclo dopo la prima sosta per le nazionali ha messo insieme un filotto di risultati: la vittoria contro la Fiorentina, il pareggio con rimpianti contro l’Arsenal, il pareggio a a Bologna, risultati importanti contro avversari di valore. (Quotidiano Sportivo)

Poi la parola vietata: "Scudetto? No, mi godo le mie 900 vittorie..." Gasperini è tornato a sorridere anche in campionato, dove la vittoria mancava da tempo. (Fanpage.it)

IL PUNTO SUL GENOA: l’analisi della debacle di Bergamo (Video)

Siamo in un bel momento, abbiamo vinto con lo Shakhtar, siamo in crescita. Ogni tanto, come capitato col Como, ci sciogliamo. (SOS Fanta)

Il Genoa è una squadra forte, difficile da affrontare, ha fatto un gran campionato in Serie B con Gilardino, ha fatto bene anche l’anno scorso, ha avuto un momento di difficoltà adesso”. L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, al termine della sfida con il Torino. (SportItalia.it)

Unico punto fermo è Gilardino che tiene ancora unita la squadra: se non ci fosse, il Genoa precipiterebbe nel caos totale. (Pianetagenoa1893.net)