Infortunio Morata, lo spagnolo RASSICURA Fonseca! Le parole in conferenza STAMPA non lasciano dubbi

Infortunio Morata, lo spagnolo RASSICURA Fonseca! Le parole in conferenza STAMPA non lasciano dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Infortunio Morata, l’attaccante spagnolo in conferenza stampa ha rassicurato Fonseca sulle proprie condizioni fisiche Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara tra Milan e Liverpool, Alvaro Morata ha parlato così delle proprie condizioni fisiche: CONDIZIONI FISICA – «Fisicamente sto bene, non sarei disponibile se non fosse così. Ho lavorato molto bene in poco tempo per essere al top, la società mi ha dato una grossa mano e la ringrazio perchè mi ha lasciato andare in Spagna per la mia situazione personale, non è scontato. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri vengono dal pareggio al Castellani di Empoli, ma vogliono subito cambiare marcia per cominciare nel migliore dei La Juventus si prepara al ritorno in Europa dopo l'assenza della passata stagione. (SpazioJ)

L'attaccante spagnolo Alvaro Morata nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Liverpool: "Ringrazio il club che mi ha fatto andare in Spagna per le mie questioni personali, mi hanno dato una grossa mano, così ho più voglia di correre e giocare”. (La Gazzetta dello Sport)

Vigilia di Milan-Liverpool, MilanNews.it raccoglie le impressioni anche dalla terra d'Albione per la partita d'esordio della nuova Champions League. Il collega Charlie Wyett del Sun ci dice la sua: Slot è la grande novità del Liverpool, Wyett (Sun): "In UK ora si ironizza sulla scelta del Man Utd" (Milan News)

Morata: “Fisicamente sto bene, sono fiducioso e pronto per giocare”

Yildiz TITOLARE in Juve Psv? La sua posizione è IN BILICO: l’idea di Thiago Motta SPIAZZA i tifosi (Juventus News 24)

Dopo un anno di assenza, quindi, i bianconeri tornano nell'Europa che (SpazioJ)

"Sto bene, sono fiducioso. Fisicamente sto bene, non sarei a disposizione se non potessi dare tutto. Ho lavorato tanto per migliorare la mia condizione. Anche la società mi ha aiutato facendomi accompagnare da persone dello staff in Spagna per la mia situazione personale. (fcinter1908)