Morata sulla partenza flop del Milan: "Tanti cambiamenti, ma a tratti abbiamo fatto bene"

Morata sulla partenza flop del Milan: Tanti cambiamenti, ma a tratti abbiamo fatto bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Morata sulla partenza flop del Milan: "Tanti cambiamenti, ma a tratti abbiamo fatto bene" Alvaro Morata, nuovo attaccante del Milan, è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia dell'esordio in Champions contro il Liverpool e ha parlato anche della partenza flop dei rossoneri: "Abbiamo cambiato allenatore, sono arrivati nuovi giocatori. È vero però che in questo club non hai tanto tempo. Secondo me abbiamo fatto a tratti anche bene, questo Milan non è come quello che ho sentito dire in giro". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Yildiz TITOLARE in Juve Psv? La sua posizione è IN BILICO: l’idea di Thiago Motta SPIAZZA i tifosi. Tutti i... (Juventus News 24)

I bianconeri vengono dal pareggio al Castellani di Empoli, ma vogliono subito cambiare marcia per cominciare nel migliore dei Il centrocampista bianconero ha parlato alla vigilia dell'esordio in Champions League, ecco cos'ha detto sulla scorsa stagione. (SpazioJ)

La Juventus non ha brillato contro l'Empoli ma Thiago Motta sta già lavorando per la prima di Champions League contro il PSV Eindhoven. Occhio però a Koopmeiners: le parole su di lui spiazzano. (SpazioJ)

Morata e le questioni personali: "Grazie Milan"

Per noi è molto positivo, poter giocare contro le migliori squadre all'interno del girone unico. È Alisson Becker il giocatore del Liverpool che interviene in conferenza stampa a San Siro alla vigilia della partita di Champions League contro il Milan (Fcinternews.it)

La questione personale è ovviamente la rottura con Alice Campello, moglie e mamma dei suoi quattro figli. (La Gazzetta dello Sport)

Alisson Becker, ex portiere della Roma, ha parlato alla vigilia di Milan-Liverpool di Champions League. E ha parlato del nuovo arrivato, l'ex Juve Federico Chiesa: "Non c'è bisogno di presentare Chiesa. (Bianconera News)